logo1

Commissariato Omegna, Pd e Psi incontrano il Questore

Alessandro Rondinelli e Dario Galizzi hanno incontrato nei giorni scorsi il Questore per parlare del Commissariato : " Rimettere in discussione la sede del giudice di Pace rischia di farci perdere il Posto di Polizia "

omegna conf stampa pd

 

Commissariato Omegna, Pd e Psi hanno incontrato il Questore. All'ordine del giorno lo sfratto del Posto di Polizia dall'attuale sede e il trasferimento in altri locali.  " E' stato un confronto sereno. Abbiamo analizzato la questione convenendo che la sede migliore per il trasloco è lo stabile dell'ex giudice di Pace. Servono circa 1000metri quadrati di superficie. Qui ci sono . La soluzione dell'ex Villa Lagostina invece dispone di circa 300metri quadrati. Bastano i numeri per capire che non è la soluzione ideale " ha commentato Alessandro Rondinelli, capogruppo del Pd in consiglio comunale. " La via giusta è stata trovata non senza lugnaggini e difficoltà. Non capiamo perchè ora bisogna rimettere tutto in discussione. Si rischia di allungare i tempi e di perdere il Commissariato " ha aggiunto Dario Galizzi a nome del Partito socialista. 


Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa