Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa

Sab24082019

Tecnova
Back Sei qui: Home Sport Notizie di

10^ edizione dello Sport By Night

Sabato 20 allo Stadio Curotti di Domodossola si aprirà, come a 10 anni a questa parte, l’edizione 2013 dello Sport By Night. Appuntamento immancabile dell’estate domese, dove centinaia di atleti si sfideranno a calcio a 5 (maschile e femminile), beach volley, tennis, nuoto, atletica e la novità beach tennis per tutta la notte e saranno presenti anche esibizioni di ballo, arti marziali e attività dedicate ai più piccoli dei centri estivi nelle zone Kids. 80 squadre circa prenderanno parte alla festa dello sport, in cui sarà nuovamente possibile adoperarsi di tende (solo su autorizzazione) e rimarrà sempre vietato l’uso e il trasporto di vetro e superalcolici, grazie ai vari filtri alle entrate e la presenza delle forze dell’ordine. “Purtroppo risentiamo del spostamento della data”, commenta il presidente del CSI Marco Lungodorni: “Di solito noi siamo la prima settimana di luglio, ma l’organizzazione della fiera (poi non fatta) ha rimandato tutto, mettendoci in contemporanea con altri tornei della zona e un’inevitabile diminuzione delle squadre iscritte.” Comunque il check in per gli atleti sarà alle ore 18.30, alle 19 la consueta pasta party e alle 21 inizieranno ufficialmente le attività sportive, che dureranno per tutta la nottata fino alla mattina successiva, dove alle 9 saranno premiati i team vincitori. Sarà inoltre possibile seguire l’andamento live delle classifiche anche attraverso il sito del CSI www.csivb.it

Alberto Corsi Campione di Sci Alpino

Alberto Corsi, classe 1932, il papà del sindaco di Macugnaga, sulle nevi del Sestriere si è aggiudicato la Coppa del mondo di sci alpino 2013, dopo un circuito impegnativo disputato su tutte le nevi del mondo. A contendergli l’ambito titolo, fino all’ultima gara, quella di oggi, sono stati i due forti austriaci: Gotfried Suppan  e Fritz Kriechbaum. Alberto Corsi oltre alla Coppa del Mondo vinta oggi si è anche aggiudicato i Campionati del mondo a Megeve con due argenti in gigante e slalom  e un oro in superg.
Domenica 14 aprile  il Comune di Macugnaga conferirà la cittadinanza onoraria a Massimiliano Blardone, campione di Coppa del Mondo di sci Alpino. Al Monte Moro dalle ore 10.30 “sciata in compagnia di Max” con aperitivo sulle piste dalle 11.30 (in caso di inagibilità Monte Moro la manifestazione si svolgerà al comprensorio Burky-Belvedere), alle 14.30 a Staffa, alla partenza della Funivia, cerimonia ufficiale di conferimento della cittadinanza onoraria (in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso la Kongresshaus)

 

Stresa: presentata la LMHM

Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione della VI° edizione della Lago Maggiore Half Marathon in programma il prossimo 10 marzo sul percorso Stresa Vb. La gara è organizzata dalla Sport Promotion. ''Sarà ancora una volta un weekend all'insegna dello sport- ha detto Paolo Ottone, promotore dell'evento sportivo- che inizierà venerdì al Palazzo dei Congressi di Stresa e proseguirà, una volta finita la mezza maratona, con le gare non competitive del pomeriggio sul lungolago di Vb Pallanza''. Attesi al via di quest'edizione oltre 2 mila concorrenti.

Ecco a voi "Il classificone" sport 2012

E rieccoci…. Atteso, temuto e ecco a voi il nuovo superclassificone sportivo dell’anno 2012. Sempre una classifica assolutamente casuale, senza graduatorie di merito sempre tra il serio ed il faceto (pregandovi di comprendere la ‘simpatia’ di questa pseudo graduatoria che non vuole sia incensare qualcuno, tanto offendere qualcun altro) che unisce 110 personaggi del nostro sport tanto per far qualche risata sul passato in vista del nuovo anno. Sentite scuse, come al solito, a chi non è citato ed altrettante a chi lo è….

110: Gianluca Trentini (giornalista) – Ennesimo anno da ultimo in classifica per l’autore dell’atteso demente classificone. . Oltre che cronista di VCO Azzurra TV è speaker di Paffoni, Siamo Energia, Verbania Calcio ecc ecc; pare che abbia un letto a forma di microfono…

109: Daniele Piovera (giornalista) – Si dice che a casa sua abbia una mobilia virtuale disegnata da Chroma Key….

108: F.lli Losio (In line slalom) – C’è chi lo slalom lo fa sulla neve..e chi sull’asfalto…

107: Paola Lietta (direttrice di gara ciclismo) – Prima donna del VCO che spunta dal tettuccio dell’ammiraglia… idola…

106: Omar Sottocornola (ciclista) – Dalla Monviso Venezia al professionismo? (serio però….).. Auguriamo…

105: Walter Ghetti (allenatore) – C’è chi le partite le guarda in panchina e chi in tribuna….

104: Valentina Ragozza (Vega Occhiali Rosaltiora) – Signore e signori dopo la maestrina dalla penna rossa ecco la maestrina dalla parallela violenta….

103: Jessica Mazzocco (sci) – Tipico esempio di Jet senza reazione…

102: Marco Pozzo (Stresa) – Potrebbe inventare la figura del ‘promotore sportivo’

101: Antonio Massaro (Marano) – Uno dei ricconi del nostro calcio… meriterebbe ribalte migliori

100: Massimo Macchi (Borgomanero) – Eppure io ce lo vedrei ancora in porta………….

099: Florido Barale (Pedale Ossolano) – Presidente che si è trovato in mano uno dei talenti puri del nostro ciclismo… zhannnn

098: Edo Matella (Termog Arona) – Da Chieri ad Arona..per la passione che ha meriterebbe di più..

097: Suor Giovanna (Igor Gorgonzola) – Riportare la Serie A a Novara è stata quasi una missione divina… “fiat voluntas tua” dunque… pallavolistica si intende….

096: Donatello Zonca (giornalista) - Irrompe con violenza sul piccolo schermo ma con l’autore del classificone è ancora in cerca di un noto ristorante nella campagna novarese….. ce la faremo Dona !!!

095: Simone Adami (Pallavolo Ornavasso) – Fratello di Daniele, vice allenatore a Novara… si giocano i vertici della A2…

094: Alessandro Pratesi (giornalista) – Un idolo… piace alla mamme più che alle figlie..

093: Fabrizio Balzano (Ro Carr Omegna) – Il classico sergente di ferro buono come il pane…

092: Marco Calcaterra (allenatore volley) – Grande organizzatore di beachvolley, peccato che d’inverno la sabbia non rende….

091: Antonello Foti (Stresa Sportiva) – Che fosse un tecnico bravo si sapeva, che avesse una figlia factotum societaria no… chapeau !

090: Massimo Marchi (Paffoni) – Borgomanero, Castelletto, Omegna…. Fatte tutte !

089: Serena Moneta (Siamo Energia Ornavasso) – E’ troppo intelligente per non finire nel classificone…

088: Alice & Anna – Chi sono? Le miss del Trofeo Terme di Premia..troppo simpatiche…

087: Luca Buarotti (Funtos Bike) - O ammazzarli o mantenerli... manteniamo, col guinzaglio...

086: Massimo De Salvo (Novara) – Ha preso un Novara mezzo disastrato, lo ha portato in A, ha creato Novarello.. ma qualcuno lo ha contestato.. pazienza…

085: Motoclub Domo 70 - Del resto in Ossola il trial ha grande tradizione…

084: Alberto Franzini (Altiora) – Prima salva la sua squadra subentrando in corsa, poi accetta una sfida ancora più difficile.. caparbio…

083: GS VCO – Risorge dalle ceneri e inventa un “Trofeo Premia Terme – Memorial Molinari” semplicemente spettacolare… bentornato

082: Emanuela Brizio – L’infermiera volante… se sul lavoro corre come in gara fortunati i suoi pazienti…

081: Pro Motion Eventi - Paolo, Ivo e gli altri… la loro Maratona ( e la loro mezza) sono top eventi sul territorio…

080: Virginie De Carne (Igor Novara) – Avrà 34 anni ma picchia forte come quando ne aveva 24….

079: Marianna Morandi (giornalista) – E via con la concorrenza a ‘Cotto e Mangiato’…

078: Paolo Citrini (allenatore basket) - Sempre più in altooooo…

080: Alberto Poletti (ex Altiora) – Da pallavolista a direttore.. arrampicatore sociale…

077: Martina Valente (Ro Carr Omegna) – Capitana di Omegna , mica male come carriera…

076: Alis Brichetto (Vega Rosaltiora) – Talentino verbanese…

075: Massimo Zacchera (Baveno) – Prima il sintetico e prossimamente la tribuna al Galli… se promette mantiene..

074: CSI – Fanno di tutto per promuovere lo sport e gli mettono i bastoni tra le ruote… pazienza…

073: Massimo Arrondini (VaralloePombia) – Vinca o perda quel che conta è la partita a carte del lunedì pomeriggio…

072: Matteo Azzini (Siamo Energia Ornavasso)- Unico allenatore di volley che baratterebbe una panchina per un posto da commento tecnico a VCO Azzurra TV.

071: Paola Cardullo (Asystel Carnaghi VillaCortese) – Maledetta Caviglia…………………….

070: Fabrizio Leonardi (Gozzano) – Il presidente più elegante del nostro calcio..

069: Mauro Della Vedova (arbitro) – Tranquilli che se c’è una partita di volley minor nel VCO la arbitra lui…

068: Arianna Tomola (giornalista) – Chiunque vorrebbe averla come figlia…. Poi è l’erede designata del pazzo autore del classificone quindi ….

067: Giulia Polloli (giornalista) – l’esempio lampante di come le donne nel calcio ci possano stare...

066: Dario Paracchini (Arona Basket) – Passa alla storia come il presidente dal maggior numero di comparsate televisive…

065: Marco Livorno (Virtus Cusio) – “La in panchina c’è… “ Il coro storico del giocatore Livorno si addice anche per l’allenatore Livorno

064: Salvatore Mango (Gozzano) - Ha il nome di un cantante e la sua squadra le sta cantando a tutti… ah fosse arrivato prima….

063: Guido Ferraro (giornalista) - Mica solo l’avvocato Agnelli poteva telefonare ad ogni ora… anche il Guido…

062: Nikoletta Koutouxidou (Siamo Energia Ornavasso) – Brava ‘Kuzzi’ , sembra che giochi con le giallonere da una vita tanto si è ben amalgamata…

061: Marco Massaro (Sporting Bellinzago) – Più sale di categoria più segna..altro che figlio di papi…

060: Lorenzo De Felici (professore) – A oltre 80 anni l’inventore della nostra pallavolo è ancora in tribuna a vedere partite su partite.. mito !

059: Alessandro Fontanini (Siamo Energia Ornavasso) – Scout numero uno in categoria… e non ha manco il fazzolettone…

058: Nicola Binda (giornalista) – Da giornalista è il top, da presidente seppur onorario un campionato prima o poi lo vince…

057: Debora Racano (Ro Carr Omegna) - Un musetto vispo per un libero vispissimo….

056: Marco Cerottini (giornalista) - “Si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole…..”

055: Sprint Gravellona – Una squadra di ragazze che se si limitano al CSI (con rispetto parlando) si fanno del male…

054: Marco Della Vedova (Castanese VB) – Alla guida di una armata nel 2013 si divertirà…

053: Francesco Ihedioha (SBS Castelletto) – Ad Omegna se lo sognano di notte… incubo style chiaramente..

052: Cristian Villani (Paffoni) – Quando gira il suo lo fa eccome..e poi tutti vorrebbero una morosa come la sua…

051: GSH Sempione 82 – Semplicemente fantastici…

050 Oscar Ghilardi (Pallavolo Ornavasso)- Uno dei padri fondatori del nostro volley…

049: Bistrot Domodossola – In C per ripescaggio.. meritato, ohi se meritato…

048: Valentina Greggio (km lanciato) – Campionessa di una specialità poco conosciuta, meriterebbe tanto più spazio… lanciatissima in tutti i sensi…

047: Martina Livorno (Vega Rosaltiora) – Figlia d’arte, dopo lo sport potrebbe iniziare una carriera da speaker… senza microfono…

046: Simone Rostellato (Castanese VB) – Lo scorso anno al Pedale Ossolano una stagione al fianco di Ganna plurivincitore..mica facile ! Ma se l’è cavata alla grande…

045: Pinuccio Fornara (JuveDomo) – Si chiama Piergiuseppe..e noi lo chiamiamo Pinuccio..

044: Elisa Gualdi (Vega Rosaltiora) - Come libero è ok… poi fa il miglior cappuccino di Verbania…

043: Curva Beck’s – I tifosi dell’Ornavasso..quando si dice dar colore ad un ambiente…

042: Daniele Massoni (Fomarco) – Fa bene anno dopo anno… meriterebbe grandi piazze…

041: Giovanna e Teresa Malchiodi (sorelle) - Una fisioterapista e l’altra palleggiatore, ovvero il come saper valorizzare l’uso delle mani…

040: Manuela Marchini (Vega Rosaltiora) – Trovatemene una più simpatica di questa qui…

039: Michele Burlotto (Paffoni) – Lo definiremmo il Galliani del nostro basket…

038: Emanuele Gaiarin (imprenditore) – Il nome più citato a Verbania a fine 2012… Da Aspettando Godot ad Aspettando Gaiarin…

037: Marcella Nicotra (Siamo Energia Ornavasso) – Determinatissima… davvero determinatissima…

036: Pierpaolo Picazio (Paffoni) – Inizia a prendere i connotati di una bandiera…

035: Chiara Pastore (enduro) – la gemellina stresiana che si porta a casa una bella maglia tricolore…

034: Federica Ranzoni (Vega Rosaltiora) – Con un suo ace ha costretto il padre a pagare la pizza ad un po’ di persone….

033: Francesca Iossi – Eleonora Guelpa (Ro Carr Omegna) – Prima pensavano ai tempi di spinta adesso ai tempi a muro…

032: Andrea Saccaggi (Paffoni) – Un 2012 in stile mitragliatore…

031: Fabio Nisticò (ex Verbania) – Stava facendo bene, peccato siano usciti i casini che sono usciti…

030: Beniamino Tomola (Piedimulera) – Si conferma uno dei signori del nostro calcio… che meriterebbe migliori categorie..

029: Luca Ronchi (Biker) – Anche sulla MTB ci sta dentro alla grande…

028: Fabio Bolzoni (allenatore)- E’ il calcio .. caro Prof…

027: Veronica Minati (Siamo Energia Ornavasso) – Probabilmente le meteoriti di cui dicevano intorno alla metà dicembre erano le sue battute al salto….

026: Antonio Bertinotti (AC Arona) – L’uomo del grande ciclismo…

025: Roberto Parnisari (pres Rosaltiora)- Presidente operaio, anzi operaissimo…e pure fotografo..

024: Federica Tasca (Siamo Energia Ornavasso) – Inimitabile Tasky..tanto da meritarsi pure un book fotografico su ‘pallavoliamo’…

023: Giampiero Erbetta (Borgomanero) – Dicono che per il suo Borgo nel 2013 non ce ne sia… mmh staremo a vedere…

022: Luca Spriano (giornalista) – Bello girare nel varesotto e dire.. ‘Io sono amico di Luca Spriano’… guadagnate tanti punti…

021: Sara Loda (Siamo Energia Ornavasso) – Anche se è ormai fidanzata la si ama sempre…

020: Alessia Ghilardi (Matia) – Di gran lunga il miglior libero della A2… con due angeli custodi speciale…

019: Andrea Cova (all. Vega Rosaltiora) – Nella band suonava il basso, con la sua squadra tiene invece il ritmo alto…

018: Giampaolo Cheula (bikers) – Decide di fare la MTB e di diventare imprenditore di biciclette… uhm la seconda ci sa di vincente..

017: Francesca Pangallo (pres Verbania) – Nei giorni di pioggia è stata lady di ferro perché se non altro ha ammesso che la situazione stava diventando difficile..

016: Emiliano Bigica (all Bellinzago) – Prima vince il campionato a Verbania, poi va a Bellinzago e sembra sulla buona strada…

015: Ugo Paffoni – Manda giù un boccone amaro amaro, ma non smette di coccolare la sua creatura…

014: Alessandro Oliva (All Verbania) – Dopo un americano a Parigi ecco...’Un ossolano a Verbania’

013: Luigi Pedretti (Pres. Onorario Verbania) - Bentornato a chi nel nostro calcio mancava….

012: Ermelindo Bacchetta – Mica Solo Obama si è fatto il secondo giro presidenziale……

011: Gian Luca Morelli (pres. Siamo Energa Ornavasso) – L’esempio vivente della frase ‘non mollare mai’

010: Attilio Tesser (allenatore) – Lo esonerano, lo richiamano, lo riesonerano… i suoi anni di gloria a Novara meritavano di finire meglio..

009: Serena Calvetti (biker) – Tre titoli tricolore in un anno… roba da prima pagina….

008: Paolo Longo Borghini (ciclista) – Una annata a tirare, tirare e tirare, con tanto di spalla fratturata e operata… è un grande !

007: Eleonora Lo Bianco (pallavolista) – Non ha fatto la portabandiera, alle Olimpiadi è andata come è andata.. ma resta una numero uno inarrivabile…

006: Giampaolo Di Lorenzo (Paffoni) – Anche se è finita così così la sua Paffoni 20111/2012 resta uno dei più bei collettivi mai visti nel basket, con un grande condottiero…

005: Filippo Ganna (pedale Ossolano) - Eh si … allievi come lui se ne sono visti pochi…

004: Max Blardone (sci) - E’ tornato il Blardo bello carico che ci piace… ha vinto e convinto…

003: Massimo Bellano (all. Siamo Energia Ornavasso)- In due anni sono arrivate due Coppe Italia ed una promozione.. basta per il podio??

002: Elisa Longo Borghini (ciclista) – Primo anno ‘serio’ da professionista e subito podio ad Europei e Mondiali… ed il bello deve ancora venire

001: Matteo Bertolazzi (Paffoni) – Sta giocando la partita più difficile che possa esistere, ma lotta e tutto il mondo dello sport lo aspetta in campo !!

PS: In questo classificone ci sarebbe stato spazio anche per Giulia Albini, dopo la sua grande stagione con la maglia di Ornavasso, non ci sembra il caso dopo ciò che è successo, anche se quello che Giuly ha fatto nella scorsa stagione pallavolistica è stato qualcosa di importante e rimane negli annali.. Vogliamo , citandola, ricordare una brava persona ed una bravissima atleta che manca a tutti…

Buon anno a tutti !!!

Come il mercato sta cambiando le squadre

Il mercato ha cambiato, sta cambiando e cambierà ancora, nei prossimi giorni, le squadre di calcio, dalla serie D fino alla Seconda Categoria. Alla finestra è il Gozzano, che i suoi rinforzi li ha inseriti già un paio di mesi fa: gli innesti di Chimenti in primis, ma anche di Mair e Gambirasio hanno cambiato volto alla squadra ora allenata da Mango, che potrebbe inserire un attaccante di peso ma solamente nel caso di un’uscita di Bosis. Il Verbania, che per ragioni di forza maggiore ha dovuto rivoluzionare la squadra, si coccola i suoi giovani e dopo gli inserimenti di Pioletti, Martinella e Pansera pensa ad un rinforzo per reparto, senza per altro avere fretta visto che a gennaio potranno scendere anche i professionisti. In Eccellenza il mercato ha ulteriormente rafforzato lo Sporting, che ha aggiunto ad una rosa straordinaria Pobega, Pedotti e Ciana, mentre l’Aygreville ha risposto con Pasteris perdendo però Masi, approdato al Bra. Tutto invariato a Borgomanero e Borgopal, mentre sul fondo ci prova la Juve Domo, che ha risposto alle partenze di Nino, Fagnoni, Rota, Marco ed Andrea Fernandez con gli arrivi di Pavesi, Cassani, Fazio e Salvigni. Ora si prova a prendere una punta, con l’ultimo nome buono che sembra essere quello di Spartera. In Promozione chi si è rinforzata in maniera prepotente è il Varallo Pombia: Puzzello e Marco Fernandez sono due colpi straordinari per i granata di Arrondini che rilanciano così le loro legittime ambizioni di alta classifica. L’Omegna ha preso Raimondi e Dugnani ed il mercato in entrata potrebbe anche non essere finito visti i problemi fisici di Bogani. L’Arona ha perso i pochi pezzi da novanta che aveva sostituendoli con i giovani Torciere e Schirru, la Castellettese ha lasciato libero Mazzucchelli e potrebbe prendere Oliva. In Prima cercano di avvicinarsi alla fenomenale Virtus Cusio Sunese e Piedimulera: i bianconeri hanno tesserato Libralon e Capacchione, gli ossolani Nino e Rota.

Tecnoparco: assegnati i premi del CONI

Tradizionale appuntamento di fine anno per il CONI VCO che ha voluto premiare gli atleti che maggiormente si sono distinti nella passata stagione. "Ancora una volta il nostro territorio - afferma Rosalba Boldini presidente del CONI provinciale - si dimostra terra di grandi sportivi, di ogni disciplina e di ogni età visto che abbiamo  un campione mondiale master, Alberto Peretti, di oltre ottant'anni. Nel corso della serata assegnate le stelle al merito sportivo: argento per Alberto Collobiano e Corrado De Ambrogi. Bronzo per Dario Sottocornola. Una festa, mista rassegnazione, visto che dal prossimo anno il CONI provinciale sarà accorpato con quello regionale. "Difficiel - ha concluso la Boldini - sapere cosa succederà. Di certo buona parte della gestione sarà affidata al CONI regionale, ma quali saranno i servizi che potremo erogare l'anno prossimo non è ancora chiaro, visto che da Roma non giungono notizie certe."

AVR Verbania Rugby, ci rivediamo a gennaio!

Stop causa meteo, ma ci rivediamo a gennaio!Così i rugbisti dell’Amatori Verbania danno a tutti appuntamento all’anno nuovo con la seconda parte del campionato. Sia Under 14 che Under 16 e prima squadra, che milita nel campionato di serie C, domenica 9 dicembre hanno chiuso in bellezza, Un plein per tutti che hanno vinto contro i rispettivi avversari. Il destino accomuna le tre squadre anche in classifica, che vede i verbanesi in 5° posizione, nei rispettivi campionati. L’interruzione forzata a causa del tempo, per cui sono state rimandate tutte le partite di Piemonte e Lombardia, concederà un pò più di giorni ai ragazzi per allenarsi su alcuni aspetti del gioco, che nella prima fase di campionato sono stati ostici. Coach Cirino, è soddisfatto dell’andamento di campionato, l’Amatori Verbania Rugby è una squadra che può tranquillamente stare nelle prime tre posizioni della classifica, i miei devono migliorare _e mi auguro che nella pausa tutti saranno ad allenarsi_ nella gestione dell’avversario, ovvero, devono riuscire nelle prossime sfide a sfruttare i momenti di debolezza e stanchezza della squadra che hanno di fronte. Fino ad ora abbiamo perso 4 partite e ne abbiamo vinte altrettante con bonus, quindi in ogni incontro invece di 4 punti ne abbiamo accumulati 5. Il 13 gennaio giocheremo in casa contro Tradate, la seconda in classifica, e spero di riuscire a sfruttare al meglio il fattore campo, visto che giocheremo in casa. Cè anche un discreto settore giovanissimi, che ci fa ben sperare per il futuro, ha aggiunto il tecnico, alcuni stanno crescendo bene e questo week-end è saltato anche per loro il concentramento di Lainate, vista la decisione di interrompere le attività per il meteo.

Il San Pietro Gravellona esonera Vono. Al suo posto Marco Moz

Domenico Vono non è più l'allenatore della prima squadra del San Pietro Gravellona. La società ha deciso di sollevarlo dall'incarico. Il suo posto verrà preso da Marco Moz. Il nuovo mister sarà presentato domani alla squadra con la ripresa degli allenamenti.

In un comunciato la società ringrazia Vono per il lavoro svolto nei 2 anni alla testa della juniores che in questi ultimi mesi allenando la prima squadra.

Fabio sta meglio!

Arrivano notizie incoraggianti dall'Ospedale Maggiore di Novara sulle condizioni di Fabio Marchionini. Il team manager dello Stresa ha reagito agli stimoli fisici con tutti e quattro gli arti e, risvegliato, ha riconosciuto le persone

Merio convocato con la Juve per Siviglia

Grande soddisfazione per il cusiano Leonardo Merio. Il giovane classe '99 è stato convocato da Max Allegri per la trasferta di Siviglia: il centrocampista ha preso il posto tra i convocati di Higuain, rimasto a Torino per un problema fisico. Merio è già nazionale di categoria e tra i migliori giovani in Italia nel suo ruolo

Marchionini, alle 12 l'angio Tac

Ha passato una notte tranquilla Fabio Marchionini, ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Verbania dopo l’emoraggia celebrale che lo ha colpito mentre era in viaggio sul pulmann con la squadra in direzione Biella. Poco dopo le 12 il team manager dello Stresa è stato sottoposto all’angio Tac

L & M

laghiemonti
Laghi &
Monti

Azzurra Sport

azzurrasport
Azzurra
Sport

Web TV

webtv
VCO azzurra TV in Streaming

VCO Notizie

vconotizie
VCO Azzurra TV
telegiornale

Non di solo pane

nondisolopane
Non di
solo pane

Extra

extra
Approfondimento 
giornalistico

Vivere in salute

vivereinsalute
Vivere
in salute

Cronaca 7

Vivere in salute
Approfondimenti
di cronaca

Il Sasso nello Stagno

sasso nello stagno
Approfondimento 
giornalistico

Dilettanti per dire

dilettanti
Appuntamento
settimanale

Weekend..

weekend
Weekend
in viaggio

L'Infinito dentro un bisogno

infinito dentro un bisogno
L'infinito dentro un bisogno

Baskettando

baskettando
Rubrica
sportiva

La nostra storia

lanostrastoria
La nostra
storia

Sportivamente

sportivamente
Sportivamente
 

La nostra sede

Tele VCO 2000 s.r.l.

Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati
Via Montorfano, 1 - 28924 Verbania Fondotoce (VB)
Tel. +39 0323.589711
Fax +39 0323.496258
Cap.Soc. € 155.000 i.v. Iscr.Reg.Imprese Verbania 
n. 00877200030
Direzione e coordinamento  di “IL CLUB S.R.L.” R.E..A. V.C.O. n.133820
Cod.Fisc./Part. I.V.A. 00877200030

La nostra sede