Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa

Ven13122019

Tecnova
Back Sei qui: Home Sport Notizie di Volley

Federica Tasca: "Contentissime ma possiamo ancora migliorare"

Nel dopogara vincente del PalaRavizza i visi della ragazze della Siamo Energia Ornavasso sono il ritratto della felicità e della soddisfazione. Dice tutto la centrale bergamasca Federica ‘Tasky’ Tasca: “Siamo contentissime  - spiega – ci siamo un po’ disunite nel corso del secondo set ma come debutto è andato ‘benone’ perché abbiamo portato a casa i tre punti. Di certo abbiamo commesso ancora qualche errore ma su questo ci stiamo allenando molto e possiamo certamente ancora migliorarci”.

Bistrot Domo: esordio sempre più vicino

Ultima settimana di allenamenti in vista dell'esordio assoluto nel massimo campionato regionale , la serie C, per il 2mila8volley Domodossola. Sabato 13 alle ore 18:00 al Palaspezia i domesi guidati da De Vito ospiteranno nella prima giornata di campionato il Nuncas Chieri, compagine tosta, da diversi anni in serie C. La società chierese è una delle piazze storiche della pallavolo piemontese con un ottimo settore giovanile. La squadra avversaria non si conosce con esattezza, ma si ipotizza che sia una formazione con tanti giovani di talento in quanto funge da "vivaio" per la prima squadra del Nuncas che disputa il campionato nazionale di serie B1. Il Bistrot2mila8volley dovrà dal canto suo giocare al massimo delle proprie potenzialità per cercare di ottenere i primi punti salvezza tra le mura amiche. E' indiscusso che in questa stagione i domesi dovranno cercare di ottenere il massimo al Palaspezia e non sprecare occasioni che poi potrebbero risultare decisive a fine anno. Ogni partita perciò è da approcciare come se fosse una vera e propria finale e già questo sabato bisognerà iniziare con questa mentalità. Nell'ambiente domese c'è comunque tanto ottimismo e la squadra sembra essere in un buono stato di forma anche se non ancora al 100%. Ad ogni allenamento si notano miglioramenti e tanta voglia di fare e questo è sicuramente una cosa positiva. In settimana il Domo sarà impegnato nella terza amichevole pre-campionato, questa volta con il Laveno Volley, squadra lombarda che milita anch'essa in serie C. Sarà l'ultima occasione per provare schemi e avere indicazioni importanti in vista di sabato.

L & M

laghiemonti
Laghi &
Monti

Azzurra Sport

azzurrasport
Azzurra
Sport

Web TV

webtv
VCO azzurra TV in Streaming

VCO Notizie

vconotizie
VCO Azzurra TV
telegiornale

Non di solo pane

nondisolopane
Non di
solo pane

Extra

extra
Approfondimento 
giornalistico

Vivere in salute

vivereinsalute
Vivere
in salute

Cronaca 7

Vivere in salute
Approfondimenti
di cronaca

Il Sasso nello Stagno

sasso nello stagno
Approfondimento 
giornalistico

Dilettanti per dire

dilettanti
Appuntamento
settimanale

Weekend..

weekend
Weekend
in viaggio

L'Infinito dentro un bisogno

infinito dentro un bisogno
L'infinito dentro un bisogno

Baskettando

baskettando
Rubrica
sportiva

La nostra storia

lanostrastoria
La nostra
storia

Sportivamente

sportivamente
Sportivamente
 

La nostra sede

Tele VCO 2000 s.r.l.

Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati
Via Montorfano, 1 - 28924 Verbania Fondotoce (VB)
Tel. +39 0323.589711
Fax +39 0323.496258
Cap.Soc. € 155.000 i.v. Iscr.Reg.Imprese Verbania 
n. 00877200030
Direzione e coordinamento  di “IL CLUB S.R.L.” R.E..A. V.C.O. n.133820
Cod.Fisc./Part. I.V.A. 00877200030

La nostra sede