logo1

VCO Azzurra TV, dal 1980, si occupa di giornalismo, rubriche di approfondimento, divulgazione delle bellezze ambientali ed architettoniche del Verbano Cusio Ossola e non solo, eventi nelle varie località turistiche sia estivi che invernali con attenzione alle stazioni sciistiche ossolane, cronaca locale, cronaca sportiva e politica ricoprendo un ruolo di vero e proprio servizio pubblico. Nelle zone coperte siamo fonte di informazione locale seria e ricercata dal pubblico che considera il nostro Telegiornale una fonte di riferimento essenziale, importante ed attendibile per la propria informazione (lo testimoniano gli ascolti e le richieste agli antennisti affinché venga garantita la visibilità di VCO Azzura TV sul canale 19 del digitale terrestre). Particolarmente curata è la sezione sportiva che prevede rubriche dedicate non soltanto al calcio, ma anche al basket , al ciclismo ed al volley. Fanno parte integrante del palinsesto anche i video contributi degli utenti.

Numerose le rubriche di approfondimento: "Il Sasso nello stagno", "Cronaca 7", "Non di solo pane", "Laghi & Monti", "Meeting Point", "Extra", "Vivere in salute", "La nostra storia", "Weekend", "L'infinito dentro un bisogno", "La Sciuera" per i reportage dedicati alle antiche professioni e "Lo Scaffale" per chi vuole essere informato sulle ultime novità in libreria; nel settore sportivo: "Azzurra Sport", "Baskettando", "Sportivamente", "Dilettanti per dire".

Seguici anche sulla pagina Facebook, su Twitter, su Instagram vcoazzurratv e sul nostro canale YouTube

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel: 0323.589711

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa