logo1

palzola pavic b2Palzola Pavic Romagnano perde in casa l'atteso big match della B2 femminile. Al PalaSganzetta è un 3-1 per Futura Giovani che vince e allunga in classifica a 28 punti. Romagnano a 22 è terzo ad un punto dal secondo posto di una Biella sconfitta da Norman Genova.

bistrot 2017 2018Non ci gira intorno il capitano del Bistrot Domodossola dopo lo stop contro Pavic Romaganano in casa. “Non stiamo giocando con la squadra prevista ad inizio stagione per le troppe assenze ma con tanti giovani, attualmente il nostro livello non è da Serie D”.

volley pallaIn A2 perde al quinto con Orvieto il Club Italia, in B1 Minati e la Limmi Shool PG ancora sconfitte, nel big match di B2 Futura Giovani passa 3-1 a Romagnano contro Palzola Pavic che si allontana dalla vetta ed è terza. Colpaccio Altea Altiora in C che vince in casa della capolista, Bistrot sconfitta dal Pavic. In D donne Arona frena la rincorsa di Gaglianico, altro stop Omegna, ok CSO.

omegna pallavolo 2017 2018“Peccato tornare a casa a mani vuote ma ho ritrovato la voglia di lottare della squadra dopo un periodo negativo. Le ragazze erano molto deluse ma le vedo sul pezzo e con la voglia di lottare”. Il commento di coach Matteo Azzini dopo la sconfitta di Omegna con San Rocco Novara.

arrigoni

Missione compiuta. La Paffoni batte Cecina 66-59 e conquista primato aritmetico a 40' dalla fine del girone d'andata e soprattutto la qualificazione alla final eight di Coppa Italia di Jesi e Macerata. Al PalaBattisti Omegna domina per 25', poi si addormenta e rischia, prima di rimettere le cose a posto con super Dip e con Fratto decisivo nell'ultimo quarto

alberto franziniIl tecnico verbanese racconta il colpaccio in casa della capolista Santhià: “Avanti 1-0 ci hanno ribaltato la situazione ma nel quarto set l’ingresso di Dian ha riacceso una fiammella. Al tie break equilibrio sino al 13-13 poi abbiamo vinto noi: è un bel colpo utile per il morale”

girorosa logoAdesso è anche ufficiale dopo la presentazione di stamani in Friuli delle località di partenza ed arrivo; il Giro Rosa 2018 muoverà da Verbania il 6 Luglio con una cronosquadre di 15.5 km con partenza ed arrivo a Pallanza, ultima tappa a Cividale del Friuli e con la scalata al Monte Zoncolan del giorno precedente. La frazione omegnese sarà ufficializzata al momento della presentazione dell'intero percorso. 

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa