logo1

dilettanti per dire

Omar Papa al Fomarco. E' ufficiale: spetterà al bomber che ha fatto le fortune di tante squadre nel nostro territorio guidare la riscossa degli ossolani, ultimi in classifica in Promozione

paffoni2017

La Paffoni affronta al PalaBattisti la Fiorentina: scontro diretto tra le uniche due squadre a punteggio pieno. Omegna sarà ancora priva di Milani, Torgano e Di Pizzo

ganna quartetto2017 podioDue soli decimi hanno detto no ad una grande Italia nella finale dell’inseguimento agli europei su pista di Berlino. Ganna, Lamon, Consonni e Bertazzo hanno centrato l’argento battuti di un nulla dalla Francia: 3’55”780 contro 3’55”986. Sabato Pippo tra i favoriti della prova individuale.

volley pallaTornei regionali e interprovinciali partiti alla grande, in C maschile Altiora in casa, in D maschile riposa Domodossola, in D donne Arona ed Omegna in casa, trasferta per CSO San Maurizio e Vega Occhiali Rosaltiora. Parte la 1^ divisione con Borgomanero, Gravellona, Invorio, Domo e Castelletto.

ganna europista treninoCi sarà comunque una medaglia per il trenino azzurro con Filippo Ganna agli europei di ciclismo su pista a Berlino. In semifinale gli azzurri hanno battuto la Russia ed in finale questa sera se la vedranno contro la Francia che ha battuto la Germania.

igor paviaIl week end del ‘nostro’ volley di Serie A e B con la Igor a Pesaro contro Ghilardi, la Foppa di Cardullo in casa con Modena, la Pomì di Lo Bianco a Scandicci, derby con Legnano per la Monza di Pedullà, in A2 fuori casa Club Italia, Agostino e Paris. In B1 gara casalinga per Minati.

volley pallainmanoTurno infrasettimanale ieri per la A2 di volley. Successo casalingo per la Conad Teodora Ravenna di Sara Paris, sconfitta a Soverato la LPM Bam della cuzzaghese Silvia Agostino, continua a vincere il Club Italia Crai di Massimo Bellano che ha vinto con Marsala.

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa