logo1

Lani secondo ai tricolori enduro

lani podioSecondo posto nei Campionati Italiani di MTB Enduro per Martino Lani, tesserato per la Scuola MTB Lago Maggiore e battuto solo dal lombardo Simone Pellissero. Un risultato di alto livello che merita il plauso del presidente del CP Vco Cheula.

Martino Lani, atleta tesserato per la Scuola MTB Lago Maggiore si è piazzato al secondo posto nei Campionati Italiani Enduro categoria Esordienti/Allievi svoltisi domenica a Tavernario (Como). Lani, allievo, è stato preceduto di 30’’ solo da Simone Pellissero della Ancellotti Factory Team. “Un plauso al giovane atleta ed al team che è affiliato al nostro comitato – dice il presidente Giampaolo Cheula – per il risultato che ha ottenuto. Quando i nostri ragazzi arrivano a tali risultati non possiamo che ritenerci soddisfatti e contenti perché sta a significare che il lavoro delle nostre società è genuino e serio. Il nostro auspicio, mio del vice presidente Roberto Stefanutti, che si occupa nello specifico di fuoristrada ma anche di tutti i consiglieri è che sia la prima di tante soddisfazioni in questa annata sportiva”.   


Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa