logo1

Mercoledì la Supercoppa: Igor contro Imoco sfida spettacolo

igor scudetto premiazioni 2Igor Gorgonzola Novara e Imoco Conegliano mercoledì a Novara, ore 17.00, si giocano la Supercoppa Italiana, primo trofeo stagionale in palio. Due squadroni con giocatrici di grande livello per una partita che si annuncia molto spettacolare.

Arriva il primo momento topico per la Igor Gorgonzola Novara che mercoledì alle 17.00 al Pala Igor giocherà la finale secca della Supercoppa Italiana della Lega Volley Femminile. Il trofeo che storicamente mette di fronte la squadra vincitrice dello scudetto e la vincitrice della Coppa Italia che si gioca in casa della formazione Campione d’ Italia e che peraltro a Novara in passato è già arrivato due volte ai tempi di Asystel Volley. Sarà ovviamente la Igor Gorgonzola di Massimo Barbolini a fare gli onori di casa, formalmente come squadra ‘in casa’ contro la Imoco Conegliano. Una sfida tutta da vivere, anche in diretta TV su Raisport HD, tra due formazioni che sono accreditate al successo in campionato e che peraltro sono le rappresentanti italiane anche in Champions League. Faccia a faccia spettacolare tra giocatrici come le polacche Skorupa e Wolosz, come Piccinini, Plak, Chirichella, Gibbemeyer e Sansonna da una parte e Fabris, Folie, la ex Hill e De Kruijff dall’altra. Senza pensare alla sfida tra tecnici. Il titolatissimo Massimo Barbolini, scuola Velasco, uno dei migliori al mondo ed il giovane Daniele Santarelli, benedetto dall’attuale CT Mazzanti. Insomma una sfida da non perdere per un trofeo da alzare.

GT

Pin It

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa