logo1

memorialvilla2017

Sono già aperte le iscrizioni a Orta Lake Challenge, l’evento che porterà il grande canottaggio sul Lago d’Orta nel weekend del 3/4 marzo 2018; saranno due giorni di gare spettacolari e di livello sempre più alto, in programma sul classico percorso da 6 km che parte dalla regione Bagnera a Orta San Giulio, arriva fino a Pettenasco, circumnaviga l'Isola di San Giulio per poi tornare in Regione Bagnera.

 

Domenica 3 dicembre secondo appuntamento con il Circuito Invernale “L’Inverna a Belgirate”, alla quarta edizione, nato dalla collaborazione tra la Società delle Regate 1858 e la Pro Loco di Belgirate.

Meraviglia di Carlo Tacchini. Il giovane verbanese a Racice, in Repubblica Ceca, si è laureato vice campione del mondo nel C1 500 metri. Tacchini, che ieri aveva chiuso al quarto posto sulla distanza più lunga, ha pagato un ritardo di mezzo secondo dal padrone di casa Martin Fuksa

inverna

Il Comune di Belgirate patrocinerà la quarta edizione de “L’Inverna a Belgirate”,  Circuito invernale   organizzato dalla Società delle Regate 1858 e dalla Pro Loco di Belgirate.

tacchini

Al via i Mondiali di Racice in Repubblica Ceca per Carlo Tacchini ed Alberto Ricchetti. Il verbanese sarà di scena nella canadese con velleità di podio mentre il cusiano sarà in gara nel K4 500 metri con l'obiettivo di entrare in finale. 

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa