logo1

fenicesincro

Il 19 maggio si è svolto il campionato syncro città di Trento.Greta Torgano e Anna Rebuffo della Fenice dei Laghi  hanno partecipato a questa trasferta, ma non si sono limitate alla partecipazione, hanno vinto il duo !!!Bene anche Massimiliano Morniroli atleta della sezione Master della Fenice dei Laghi, che al trofeo della Canottieri Baldesio svoltosi il 19 maggio a Cremona, ha vinto i 100 delfino.Ottimi riscontri cronometrici per gli atleti della Phoenix impegnati sempre nella stessa data a Cremona per una tappa della Coppa Tokyo.

phoenix vince

Nel passato weekend del 4 e 5 Maggio, Phoenix ha preso parte al 4° meeting di Monastier (Treviso). Manifestazione svolta in vasca da 50 m coperta, con 27 società al via e Phoenix vincitrice

Leggi tutto: Phoenix a segno

canottaggiocannero

Domenica 12 maggio dalle ore 9 alle 17 i svolgerà presso il lungolago di Suna la gara Nazionale di canottaggio a sedile fisso valida per la classifica nazionale.
Alla manifestazione parteciperanno atleti pluri-titolati di livello nazionale con il patrocinio del Coni Nazionale, Comune di Verbania, Distretto dei laghi , indetta dalla Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso e organizzata A.S.D. Canottieri Verbanese.

azzurrasport logo

I risultati della Fenice dei Laghi nel sincro, nel nuoto giovanile e nel nuoto master: la società verbanese ha di che essere soddisfatta

 

Per il settore Sincro al trofeo di Garlate, medaglia d’oro per Emma PRAMPARO classe 2007 e oro per Annalisa VITTONI classe 2005.

 Per il settore Master vittoria e medaglia d’oro per Massimiliano Morniroli nei 100 delfino al trofeo di Lodi vasca da 50.

Per il nuoto ad Acqui terme alla 4° tappa del trofeo Filippetti:

Oro per : Tonolini Linda , Conti Beatrice, Cappelli Aurora, Cappelli Alice, Signini Thomas, Ciumeti Luca, Ruffetta Marco;

argento e bronzo per: Tonelli Martina e Mitri Morandi Emma, sempre bronzo per Righetti Linda, argento per Lacreta Arianna, Lombardi Arianna Erbeia Lavinia, e per Righetti Simon e per Corsini Giulia.

 

vela2019

Positiva partecipazione  per la  squadra agonistica del Circolo Velico Canottieri Intra alla Settimana Velica Internazionale “Accademia Navale e Città di Livorno” : uno degli appuntamenti più significativi nel panorama delle regate nazionali e internazionali che ha coinvolto ben 600 imbarcazioni tra derive e altura e circa 1000 regatanti.In concomitanza alle prove di regata molte attività per i più giovani , per il sociale e per l’ambiente sul tema “ Preservare il mare” .

Leggi tutto: Circolo Velico Canottieri Intra a Livorno

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa