logo1

Cvci, i risultati di Dongo e non solo

vela

I piu piccoli atleti della squadra Laser Bug allenati dal coach   BUG del CVCI  Andrea Vailati sono stati impegnati a Dongo sul lago di Como nelle due giornate di regate valevoli per la classifica zonale .

Nella categoria femminile BUG RACE XS le ragazze conquistano i gradini più alti del podio  con Giorgia Latora al primo posto e  Aurora Pani al secondo .

Ottima prestazione per Riccardo Culot che,nella categoria maschile sale  sul podio al terzo posto .

Nella categoria BUG RACE sesto  posto in classifica generale per  il bravo David Piana ,e quinto posto nella categoria femminile per Vincenza Zumstein.

Flaminia Zumstein viene premiata come l'atleta partecipante più piccola.

In contemporanea si è svolta a Torbole sul lago di Garda la quarta prova del circuito di Italia CUP dove si sono confrontati circa 300 atleti della classe Laser .

Per il Circolo Canottieri Intra  hanno partecipato due atleti  Gabriele Besozzi e Andrea Ribolzi  accompagnati dal coach LASER del CVCI Andrea Vibaldi.

Nella classe Olimpica Laser standard Gabriele Besozzi  giunge 24 º piazzandosi saldamente  nella prima metà della classifica generale.

Nella classe Laser Radial Andrea Ribolzi conquista un ottimo 8º posto e sfiora il podio per soli 3 punti.

Prossimi appuntamenti per i piccoli , a Livorno  dal  28 aprile al 1° maggio con la regata valevole per il campionato Italiano   Laser BUG .

Per i più grandi  la zonale di  Dongo  domenica 29 aprile e poi dal 2 maggio trasferta a La Rochelle in Francia per disputare gli Europei classe Laser .

Dal 25 aprile il Circolo CVCI  riprende la sua piena attività con corsi di vela per piccoli e grandi

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa