logo1

A Maccagno bene i ragazzi del Cvci

cvci

Regata zonale a Maccagno lo scorso fine settimana per gli atleti della squadra agonistica LASER del CVCI, con ottimi risultati per i portacolori del sodalizio verbanese

 

Nella classe olimpica Laser Standard Gabriele Besozzi conferma la propria  superiorità conquistando il gradino più alto del podio seguito al terzo posto dal veterano atleta del CVCI Pietro Nicolini che quest’anno ha già vinto diverse regate della classe Laser Standard nella categoria Master .

Nella classe Laser 4.7 bravissimo l’emergente Tommaso Marenghi classificatosi al terzo posto assoluto.

Questa settimana importante impegno anche per i più piccoli atleti del CVCI che ,a Dervio sul lago di Como, hanno partecipato alla regata nazionale per l’assegnazione del titolo di campione Italiano nelle classi BUG RACE e BUG RX.

Si distingue Giorgia Latora  che sale sul podio con un meritato secondo posto , mentre Ricardo Culot ,terzo al primo giorno di regate ,conclude in finale con un più che onorevole quinto posto assoluto. 

Nella categoria femminile Aurora Pani si classifica al nono posto seguita da Vincenza Zumstein al dodicesimo .

Promettenti anche le più piccole Sofia Culot , Aurelia Zumstein e Flaminia Zumstein che ,anche se penalizzate dal forte vento , hanno dimostrato di saper ben competere a livello nazionale .

Assente nelle regate per impegni di studio Andrea Ribolzi il quale  ,dopo cinque mesi particolarmente intensi di regate ,con i mondiali di Kiel in Germania conclude la propria  esperienza nella classe Laser Radial per passare nella prossima stagione agonistica alla classe olimpica Laser Standard.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa