logo1

bocce masera

Grande vittoria del Masera, che nell'ultimo impegno prima della sosta natalizia ha fatto il super colpo sul campo della prima della classe Beinettese. 

Finalmente si torna a vedere un Masera grintoso, con la voglia di vincere per tentare la scalata a quella serie A che l’anno scorso lo ha visto fuori dopo lo spareggio salvezza con il Noventa.Sabato scorso gli azzurri di Girlanda sono andati a strappare i 2 punti  a casa della capofila, la Beinettese. Grande la prestazione di tutti gli atleti, ma  in modo particolare stanno entrando in piena forma i due neo acquisti Carlo Negro e Fabrizio Daghero. Nel  primo turno di partite proprio Negro  ha affossato  Dalmasso nel combinato con il punteggio di 27 a 24 mentre la quadretta con Alfredo Bagnasco, Massimo Locatelli, Pietro Mariolini e Stefano Mellerio  ha battuto quella cuneese con un secco 13-4.  Ko  nell’individuale  Ivan Della Piazza contro Basilietti ed anche la la coppia con Fabrizio Daghero e Paolo Allora. Questa volta, a differenza della partita di andata, era la parte centrale dell’incontro a fare la differenza a favore del Masera: arrivav  infatti prima la vittoria della staffetta con Alessandro Ortolano e Paolo Allora per 42 a 37, successivamente quella di Daghero nel tiro di precisione contro Dalmasso per 20 a 19 ed infine quella nel progressivo ancora di Ortolano contro Danna per 39 a 29 per il parziale di 10-4 per gli ossolani.  Nell’ultima tornata di partite la vittoria nell’individuale di Carlo Negro ancora su Dalmasso per 13 a 4 consegnava l’incontro al Masera che vincendo anche la terna con Daghero, Mariolini e Mellerio portava i propri punti a quota 14 mentre la Beinettese arrivava a 8 vincendo il combinato a coppie per 33 a 32 contro i giovani Andrea Mellerio e Massimo Locatelli e la coppia contro Bagnasco ed Ortolano.Ora  un breve  periodo di riposo per le feste Natalizie: si iprenderà sabato 7 gennaio con l’incontro casalingo con l’Aostana che attualmente si trova al penultimo posto con 4 punti.

Terminata  per l’attività locale  l’ultima gara notturna a coppie mercoledì scorso, si è imbastita una gara a coppie di combinato per arrivare alle Feste Natalizie, serate eliminatorie lunedì e martedì mentre mercoledi  sera si è disputato il girone finale a 8 formazioni. Vittoria del Masera che ha piazzato ai primi due posti le coppie composte dal giovane Lorenzo Frattoni con Giancarlo Maretti e quella con Ezio Guerra ed Italo Baggio.

Domenica scorsa invece a Crusinallo in una baraonda mista sono intervenuti una decina di giocatori del comitato ossolano per poter effettuare un piccolo gemellaggio tra la raffa ed il volo


Web TV

In evidenza

Giovedì, 19 Gennaio 2017
Il Masera continua la scalata
Lunedì, 16 Gennaio 2017
Gsh Sempione a Tarvisio
Mercoledì, 04 Gennaio 2017
Vco Top Race guarda alla seconda edizione
Giovedì, 29 Dicembre 2016
T.S.N. Domo, 2016 con ottimi risultati
Martedì, 27 Dicembre 2016
Podismo, un mondo solidale
Giovedì, 22 Dicembre 2016
L'album degli sportivi torna a Gravellona

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa