logo1

Ritmica VCO: tanti applausi ed il Memorial Argento che si avvicina

ritmicavco serieb1 Sempre positivissime le giovani ginnaste della Ritmica Vco e del Club Altair. Applausi per la giovane Sara Bonassi poi sfortunata per un infortunio. Si avvicina anche il Memorial Veronica Argento, al Maggiore il 3 Giugno.

Finito un periodo intenso per le più di sessanta atlete agoniste della Ritmica VCO e del Club Ritmica Altair di Verbania che concludono con altre quattro medaglie d'oro nella seconda prova del campionato di Serie D conquistando tre titoli regionali, un argento ed una quarta posizione: risultati di rilievo che si sommano alle precedenti ottime prestazioni raggiunte dalle atlete verbanesi. Brava nel campionato ‘Gold Allieve’ la giovanissima Sara Bonassi, classe 2006, atleta di punta nel campionato di massimo prestigio della FGI che sfiora il podio e si qualifica 4^ nella classifica generale mentre nel corpo libero viene premiata come miglior ginnasta della gara staccando il pass di diritto per la prova di zona tecnica interregionale. Meno positiva la situazione durante la preparazione alla gara successiva alla quale si è vista costretta a rinunciare per un infortunio. Giovane e ancora in fase di crescita Sara avrà modo di puntare sempre con ottimismo i prossimi obbiettivi societari. A breve gli appuntamenti Nazionali per tutte le atlete che rappresentranno il VCO e la regione Piemonte , mentre oltre alle competizioni in vista la società si concentrerà sull'appuntamento del Memorial Veronica Argento organizzato dalla Associazione Onlus Veronica Argento , in programma al Teatro Maggiore il prossimo 3 giugno 2017.

GT


Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa