logo1

I risultati dei provinciali di tennis

tennisregionali

Sì sono conclusi venerdì 29 settembre i campionati provinciali assoluti di tennis del Vco, ultimo appuntamento della stagione estiva.

 
Una settantina in tutto i partecipanti che si sono affrontati e 3 le gare in programma, singolare maschile, doppio maschile e doppio misto. 
Nel singolare maschile open vittoria di Matteo Galli su Stefano Pirrone, entrambi classificati 3.2 ed entrambi del Tennis Verbania, per 63 75 dopo una bella e combattuta partita.
Nel singolare di quarta categoria vittoria di Stefano Maddalena, 4.1 del Tennis Altiora ,  sul giovane Alessandro Bricchi,  4.1 del Tennis Omegna, per 60 64 in una partita a senso unico dove si è vista la differenza di esperienza nella gestione delle finali. 
Molto sentiti e combattuti i match di doppio dove però purtroppo si sono verificati due ritiri nelle finali.
Nel doppio maschile finale tutta verbanese tra i favoriti Alessio Zannoni e Massimo Aicardi da una parte e Matteo Galli e Davide Caliò dall'altra. Dopo due set combattuti  (6/4 per i primi e 6/2 per i secondi) nel primo gioco del terzo set Alessio Zannoni si procurava una distorsione alla caviglia ed era costretto ad abbandonare. 
Nel doppio misto invece si sono ritrovati in finale i domesi Simone Curcio e Chiara Pianzola contro i verbanesi Matteo Galli e Roberta Galli. Anche qui dopo il primo set vinto 7/5 dai domesi sul 4/2 per i Galli purtroppo Roberta doveva alzare bandiera bianca per il riacutizzarsi di un epicondilite. Bello spettacolo per due settimane sui campi del Tennis Verbania e del Tennis Altiora ed ora domenica prossima 8 ottobre torneo open Tpra a Verbania ed il 25 novembre torneo rodeo di quarta categoria valido per il circuito Sportway sempre a Verbania
Pin It

Web TV

In evidenza

Giovedì, 14 Dicembre 2017
Partiti i campionati di raffa per società
Giovedì, 14 Dicembre 2017
Tanti premi nella festa del CONI VCO
Giovedì, 07 Dicembre 2017
Anche la Pontese vince a Masera
Martedì, 05 Dicembre 2017
Circuito Tpra a Omegna
Giovedì, 30 Novembre 2017
Masera battuto 16-8 dalla Perosina
Giovedì, 30 Novembre 2017
Bordini protagonista nella raffa
Martedì, 28 Novembre 2017
Bridge protagonista a Baveno

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa