logo1

I risultati dei provinciali di tennis

tennisregionali

Sì sono conclusi venerdì 29 settembre i campionati provinciali assoluti di tennis del Vco, ultimo appuntamento della stagione estiva.

 
Una settantina in tutto i partecipanti che si sono affrontati e 3 le gare in programma, singolare maschile, doppio maschile e doppio misto. 
Nel singolare maschile open vittoria di Matteo Galli su Stefano Pirrone, entrambi classificati 3.2 ed entrambi del Tennis Verbania, per 63 75 dopo una bella e combattuta partita.
Nel singolare di quarta categoria vittoria di Stefano Maddalena, 4.1 del Tennis Altiora ,  sul giovane Alessandro Bricchi,  4.1 del Tennis Omegna, per 60 64 in una partita a senso unico dove si è vista la differenza di esperienza nella gestione delle finali. 
Molto sentiti e combattuti i match di doppio dove però purtroppo si sono verificati due ritiri nelle finali.
Nel doppio maschile finale tutta verbanese tra i favoriti Alessio Zannoni e Massimo Aicardi da una parte e Matteo Galli e Davide Caliò dall'altra. Dopo due set combattuti  (6/4 per i primi e 6/2 per i secondi) nel primo gioco del terzo set Alessio Zannoni si procurava una distorsione alla caviglia ed era costretto ad abbandonare. 
Nel doppio misto invece si sono ritrovati in finale i domesi Simone Curcio e Chiara Pianzola contro i verbanesi Matteo Galli e Roberta Galli. Anche qui dopo il primo set vinto 7/5 dai domesi sul 4/2 per i Galli purtroppo Roberta doveva alzare bandiera bianca per il riacutizzarsi di un epicondilite. Bello spettacolo per due settimane sui campi del Tennis Verbania e del Tennis Altiora ed ora domenica prossima 8 ottobre torneo open Tpra a Verbania ed il 25 novembre torneo rodeo di quarta categoria valido per il circuito Sportway sempre a Verbania

Web TV

In evidenza

Giovedì, 19 Ottobre 2017
Boxe Verbania, boom di iscritti
Mercoledì, 11 Ottobre 2017
Ossola 2000, risultati confortanti
Giovedì, 05 Ottobre 2017
Coppa Italia di B, vince la Massese
Giovedì, 28 Settembre 2017
Bocce, nel fine settimana la Coppa Italia
Giovedì, 21 Settembre 2017
La Juve Domo vince la gara al Circolo Enel

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa