logo1

Boxe Verbania, boom di iscritti

zucco

Nuova stagione ed è già un boom d’iscritti per la A.s.d. Boxe Verbania, il piccolo spazio comunale di Viale Azari nr. 104 a Verbania, fucina di grandi campioni è già sold out di tesserati, numerosi piccoli leoncini che svolgono il corso giovanili e tanti ragazzi che si avvicinano al mondo della Boxe grazie alla pre-pugilistica.

Tutte le sere i giovani del territorio si allenano duramente e sognano di salire presto sul quadrato per sfoggiare la scherma pugilistica del team SoloPerNumeri1.  Degno di nota, il grande ritorno di Fabian Lafratta cat. 52 kg. elitè con 40 match al suo attivo, il quale sta ultimando gli allenamenti per i prossimi campionati italiani assoluti.  

“ Siamo molto orgogliosi e lusinganti nel constatare un vivo e sentito interesse che la città di Verbania e i comuni limitrofi riversano nella nostra società, segnale evidente che la Boxe Verbania tra le più longeve d’Italia non sente il peso dell’età. E’ stato un anno inteso, era doveroso fare il punto per ripartire alla grande, il nostro nuovo vessillo vuole simboleggiare coraggio, forza e passione, virtù che tutte le sere ci impegnano a divulgare a tutti coloro che entrano nelle nostre mura.  Abbiamo un team di persone davvero competenti, nuove leve con grandi ambizioni e progetti per il territorio che vorremmo realizzare a fronte di una location più grande che possa soddisfare le nostre esigente e che possa accogliere ancora più ragazzi”. racconta l’head coach Andrea Zucco.

Nel frattempo prosegue la preparazione professionistica di Ivan Zucco con sedute di allenamento specifiche che spesso lo portano ad incrociare i guanti con atleti di alto livello della scuderia Opi 2000 di Milano della famiglia Cherchi, con la quale si stanno definendo le ultime clausole del contratto. “ Stiamo ultimando gli aspetti burocratici, ma la preparazione è ben organizzata e metodica . Ho redatto allenamenti specifici ed a carattere generale, grazie al confronto di specialisti compenti per materia. A dicembre, Ivan farà il debutto a Milano al Teatro Principe e poi pianificheremo il match da professionista  per la città di Verbania che avrà luogo nel mese di Gennaio p.v., sarà l’inizio di nuova avventura che porterà rilievo alla società e alla città di Verbania” conclude il nostro maestro Zucco.

Pin It

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa