logo1

Ritmica Vco: sempre buon risultati

ritmicavco c3Sempre in grande crescita le ginnaste di Ritmica Vco nelle proprie gara. La C3 si qualifica alle fasi interregionali con le piccole atlete, la C2 sfiora la medaglia con una ottima prestazione e la formazione di B1 è nella top ten della Lega Gold Alta Competizione ad una prova dal termine.

Continua l’ottimo lavoro per le ginnaste della Ritmica VCO, inarrestabili nella corsa verso gli obbiettivi preposti con le squadre di Serie C2, Serie C3 e B1 zona tecnica 1 e nella Lega Gold di ‘alta competizione’ della FGI. Per la serie C3, giovanissime atlete classe 2007-2008, risultati oltre il previsto, la formazione che lavora il nuovo programma tecnico solo da settembre ha superato le aspettative. La voglia di superarsi delle atlete Beatrice Macri Del Giudice, Sofia Sasso, Sofia Buetto e Cecilia D'Andria, le ha portare dalla nona posizione del ranking alla quinta nella seconda e ultima prova svolta lo scorso 8 ottobre a Biella dove si giocavano il tutto per tutto sia per la classifica generale che per le qualificazioni alla fase interregionale che è arrivata. La rappresentativa di Serie C2 composta da GIorgia Binetti, Isabella Renica, Chiara Sievoli, Lucia Toffolet e Sara Bonassi supera se stessa e dalla quinta posizione del ranking resta ai piedi del podio in quarta posizione. Un peccato per una medaglia scivolata dalle mani delle ‘Furierossine’ per un fallo tecnico a fine esecuzione con il cerchio a coppia. Nonostante questa piccola amarezza la società festeggia non solo una ma due rappresentative che primeggiano in regione e si qualificano alla fase successiva che avrà luogo il prossimo 4-5 novembre 2017 ospiti della società Nervianese. La formazione di B1 formata dalle brave Isabella Renica, Sara Bonassi, Giulia Ardoli, Giulia Perelli, Eloisa Romagnoli e Sara Sievoli si giocherà la posizione di traguardo nella Zona Tecnica 1 ( 25 rappresentative partecipanti) il prossimo 18-19 novembre. Dopo la dodicesima posizione nella prima uscita ad Albenga con grande determinazione hanno chiuso none nella seconda prova del 21 ottobre, guadagnando 4 punti in più e centrando la quarta posizione tra le rappresentative piemontesi. Ad oggi la squadra è nella top ten ma solo a fine percorso la società potrà verificare la qualificazione finale data dai punti speciali raggiunti. Ottimo lavoro dunque guidato dalle direttrici tecniche Romina Laurito, Olga e Monica Borrego Marente che restano sempre al lavoro per far migliorare le ginnaste verbanesi.

GT

Pin It

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa