logo1

A Trobaso vittoria di Federici

azzurrasport 00
Si è concluso domenica sui  campi dell'Asd Tennis Verbania a Trobaso il tradizionale torneo di tennis di Natale limitato ai terza categoria. Sono stati ben 57 gli iscritti provenienti dalle varie province di Piemonte e Lombardia 
 
 
Dopo 20 giorni di gare all'atto finale si sono ritrovati i primi due favoriti; Federico Catarinella e Matteo Federici entrambi classificati 3.2 ed entrambi tesserati per il circolo ospitante.
La finale si è trasformata in una rivincita per Federici che era stato sconfitto da Catarinella nel torneo estivo disputato sempre a Trobaso; infatti il 14enne di belle speranze che quest'anno si aggregherà alla squadra di serie C verbanese ha avuto la meglio per 6/4 6/0 in una finale quasi a senso unico.
Nel torneo di quarta categoria monopolio dei tennisti domesi e finale vinta dal giovane Francesco Cugliandro sul più esperto Enrico Albert 6/3 6/3.
Ora l'attività non si ferma ma prosegue con torneo di quarta categoria valido come Pre qualificazione per arrivare a giocare al Foro Italico a Roma a maggio.
Sabato e domenica torneo di qualifica e da lunedì prossimo 22 gennaio torneo finale.
Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ricetta della settimana