logo1

Phoenix,i risultati del nuoto

azzurrasport logo

In questo fine settimana 10 e 11 Febbraio 2018, Phoenix (il un nuovo connubio sotto la stessa bandiera : la Fenice dei Laghi, Derthona nuoto, Solbiatese nuoto, Vigevano nuoto)con gli atleti nati 2004 e più vecchi, hanno gareggiato a Rijeka ; in data 11 febbraio  un’altra formazione a Busto Garolfo.

Ottimi risultati sia in terra Croata che in terra lombarda.

Nel ex città italiana Fiume, oggi Rijeka, i nuotatori Phoenix hanno brillato sia nell’ingresso in finale sia per i crono ottenuti in vasca da 50 m.

Per la compagine del VCO in finale : Puppi Gabriele, Lampis Roy, Zanon Sara, Farè Rebecca, Cappelli Alice, Zucchetti Martina, molto bene anche Annibale Federica nei 400 sl dove non si disputavano finali. Valide le prestazioni di Ippolito Jessica e Palamara Sofia.

Tutti i risultati su:

http://www.hrvatski-plivacki-savez.hr/Sadrzaj/Home.php?id=Hom&lang=Hrv

Grandi in prestazioni anche per Cicanci Edgar in quel di Busto Garolfo ottiene la prima posizione nei 100 dorso rompendo il muro dei 60 secondi , ottimo anche il riscontro cronometrico nei 200 sl. Benissimo Conti Beatrice nei 100 e 200 rana. Bene Bellomi Rossella , Gobbetti Arianna, Sasso Vittoria,  Sbaffo Carlotta, Federici Luca.

Tutti i risultati su:

http://nuoto.ficr.it/default.asp?p=Ym9keV9yZXN1bHRzLmFzcD9wX0Fubm89MjAxOCZwX0NvZGljZT02NyZwX01hbmlmZXN0YXppb25lPTIxMSZwX0dhcmE9LTEmcF9DYXRlZ29yaWE9JnBfR2lvcm5vPSZwX0xpbmd1YT1JVEE

oltre il riscontro cronometrico, senz’altro l’affiatamento e il senso di squadra ha fatto la parte  del “leone” nella trasferta in Croazia.

Il gruppo si è compattato rapidamente . Durante le gare “ l’uomo in più “ in tribuna si è sentito .

Phoenix non si ferma al solo risultato cronometrico, Phoenix forma l’atleta, e come obbiettivo promuove la cultura sportiva in un sano agonismo.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ricetta della settimana