logo1

Twirling Santa Cristina protagonista con nove medaglie

twirlingbella

Un fine settimana di gare quello appena concluso al palazzetto dello sport di Carrù (CN). Sabato 24 e domenica 25 marzo 2018 la seconda prova stagionale per gli atleti di Piemonte e Liguria che gareggiano nelle categorie di Serie B e di Serie C.

Le agognine della squadra Twirling Santa Cristina anche in questa occasione hanno confermato la loro preparazione tecnica, e rientrano dalla trasferta forti di ben 9 medaglie conquistate: 2 ori, 3 argenti e 4 bronzi. Sabato 24 in campo le specialità Duo e Team, e non tardano ad arrivare le prime medaglie. Nella categoria Duo Cadetti Serie C Alliata – Fornara conquistano l’argento, seguite dalle compagne Alliata – Forresu, medaglia di bronzo. Il Team Senior Serie B si guadagna la medaglia d’Argento, mentre per il Team Junior Serie C (Margherite) ed il Team Cadetti Serie C (Girasoli) arrivano due medaglie di bronzo. La giornata di domenica ha visto protagoniste le atlete in campo per le Categorie Free Style e Gruppi. E’ Mancuso Giorgia, Free Style Junior C, a salire sul gradino più alto del podio ed aggiudicarsi l’oro. Dal Free style Cadetti C arriva una medaglia di bronzo con l’atleta Alliata Sara. Bene i Gruppi, entrambi a podio. Medaglia d’Oro al Gruppo Coreografico Cadetti C, e d’argento al Gruppo Coreografico Junior C. Prossimo appuntamento agonistico con la seconda prova della massima Serie A il fine settimana del 7 e 8 aprile al Palazzetto dello Sport di Cantalupa (TO); la serie B e C sarà sempre a Cantalupa, ma il prossimo 21 e 22 aprile per la terza prova.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa