logo1

Sblendorio argento a Gottolengo

sblendorio

Domenica 6 Maggio, presso il palazzetto delle sport di Gottolengo (BS), organizzata dal gruppo sportivo Gambara affiliato F.E.S.I.K., si è svolta la, ormai classica, coppa città di Gambara: un grande evento dedicato al karate che ha visto coinvolti circa 400 atleti e molte società provenienti prevalentemente dal nord Italia.

Anche quest’anno Aaron Sblendorio, atleta dell` associazione sportiva Nenryu di Verbania, il quale ha sempre presenziato fin dalla prima edizione, nel kumite (combattimento) nella categoria 15-17 anni, cinture nere + 60 kg, é salito sul podio conquistando la statuetta d`argento messa in palio.

Aaron che da poco é passato cadetto (15-17 anni), nonostante il cambiamento di categoria, continua ad ottenere ottimi risultati.

L`atleta cannobiese che frequenta l`IIS “Ferrini Franzosini” di Verbania é allenato e seguito

dal Maestro Mario Piazzani, come anche l’atleta Luciano Cambedda, che nella categoria veterani cinture nere open, ha conquistato la statuetta di bronzo.

Soddisfatti il direttore tecnico Maestro Sean Henke e il Maestro Biagio Marra, insegnanti della Nenryu di Verbania, che confermano il trend positivo della palestra, motivo d’orgoglio per la comunità del VCO e la speranza di un futuro agonistico di alto profilo per i suoi atleti.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ricetta della settimana