logo1

Sblendorio argento a Gottolengo

sblendorio

Domenica 6 Maggio, presso il palazzetto delle sport di Gottolengo (BS), organizzata dal gruppo sportivo Gambara affiliato F.E.S.I.K., si è svolta la, ormai classica, coppa città di Gambara: un grande evento dedicato al karate che ha visto coinvolti circa 400 atleti e molte società provenienti prevalentemente dal nord Italia.

Anche quest’anno Aaron Sblendorio, atleta dell` associazione sportiva Nenryu di Verbania, il quale ha sempre presenziato fin dalla prima edizione, nel kumite (combattimento) nella categoria 15-17 anni, cinture nere + 60 kg, é salito sul podio conquistando la statuetta d`argento messa in palio.

Aaron che da poco é passato cadetto (15-17 anni), nonostante il cambiamento di categoria, continua ad ottenere ottimi risultati.

L`atleta cannobiese che frequenta l`IIS “Ferrini Franzosini” di Verbania é allenato e seguito

dal Maestro Mario Piazzani, come anche l’atleta Luciano Cambedda, che nella categoria veterani cinture nere open, ha conquistato la statuetta di bronzo.

Soddisfatti il direttore tecnico Maestro Sean Henke e il Maestro Biagio Marra, insegnanti della Nenryu di Verbania, che confermano il trend positivo della palestra, motivo d’orgoglio per la comunità del VCO e la speranza di un futuro agonistico di alto profilo per i suoi atleti.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa