logo1

Giulia Perelli brava anche in Spagna

ritmicavco perelli spagnaGiulia Perelli, ginnasta della Ritmica VCO prestata al club Jennifer Colino di Alicante, ha chiuso seconda nella prima fase del Campionato spagnolo seniores open. Prossima fase ad Almussafes, Jennifer Colino, ex ginnasta di livello è da sempre amica del club verbanese.

Inarrestabile la voglia di crescere della ritmica verbanese che oltrepassa il confine e porta una medaglia d'argento alla furiarossina Giulia Perelli che in Spagna sale sul secondo gradino del podio alla prima fase del campionato assoluto spagnolo categoria open seniores. Diventare vicecampionessa per la federazione spagnola in questa prima fase le ha dato la possibilità di qualificarsi alla fase successiva dove i giochi si faranno più duri. La gara si svolgerà il prossimo week-end ad Almussafes (Valencia). Un sogno raggiunto per questa giovane atleta classe 2001 che ha gareggiato in forza al Club Jennifer Colino di Alicante ma sopratutto una bellissima esperienza che riflette la volontà di continuare a crescere ed a portare a termine tutti i progetti dalla società a capo dalle tecniche spagnole della Ritmica Vco e del Club Ritmica Altair di Verbania. “Per noi è un grande evento poter portare a termine un progetto che da qualche anno ci unisce alla grandissima ex-ginnasta internazionale Jenniffer Colino – dicono le allenatrici – con lei oltre a mantenere una amicizia profonda condividiamo programmi di lavoro che possono coinvolgere le nostre ginnaste in entrambi i paesi”.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa