logo1

Bocce, si è chiuso il Memorial Della Piazza

Prosegue l’attività locale delle bocce anche nel volo.  Nel passato fine settimana si è concluso il Memorial Della Piazza, che ha richiamato un buon pubblico e che ha visto partite di ottimo livello.

bocce masera

 

Nella categoria superiore la vittoria è andata al Masera, rappresentato da Matteo Chiodini e Stefano Mellerio. In finale hanno mandato al tappeto il duo formato da Giuseppe Della Piazza e Gianni Brocca. Nella categoria inferiore ad esultare sono stati i portacolori della Juve Domo: la coppia formata da Giulio Taglietti e Piero De Michelis in finale ha avuto ragione del tandem del Bognanco, formato da Enrico Truant e da Marco Broggio. Da rimarcare anche l’ottimo risultato ottenuto da Andrea Mellerio del Masera, che ai campionati individuali regionali svoltisi a Novara nella categoria B ha conquistato una splendida medaglia d’argento. Nella stessa categoria  Maurizio Verganti della Juve Domo era uscito agli ottavi di finale mentre nella categoria D disco rosso al secondo giro di partite per Ivan Bergamaschi della Vigezzo. Anche in questo fine settimana non mancano gli appuntamenti di rilievo: in calendario la selezione regionale  per i campionati italiani di combinato under 18 che si svolgerà domenica al bocciodromo di via Romita mentre a Caddo è in programma la selezione per i campionati nazionali di categoria C ed una gara inviduale della categoria D. L’organizzazione è a cura della società Caddo, che in questi giorni è anche impegnata con la notturna le cui fasi finali saranno la prossima settimana. 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa