logo1

Che bella la Festa dello Sport a Gravellona…

festasport gravellonaCaldo ed afa non hanno rovinato la giornata finale della Festa dello Sport al Boroli di Gravellona Toce, dopo varie esibizioni e dopo aver dato la possibilità di testare varie attività si sono remiati gli sportivi dell’anno: per la scuola Martina Bionda di 2^media e per gli agonisti Riccardo Bagaini del GSH.

Una bella festa al Pedroli in un pomeriggio dalla calura davvero notevole, una bellissima conclusione per la Festa dello Sport di Gravellona Toce: “Un momento che abbiamo voluto – ha spiegato il sindaco Gianni Morandi – ed è un modo che ci permette di sviluppare ed invogliare la pratica dello sport tra i giovani” La giornata è iniziata con “Dancing Around The World’ una serie di coreografie dei bimbi di 2^ e 3^ elementare della Scuola primaria Albertini scritti da Maurizio Frisone di Arcademia, poi è toccato agli alunni delle Scuole Medie Galilei con ‘Movimento in Musica’, rappresentazione artistica dei progetti sportivi della scuola. Dopo la possibilità di provare le varie attività sportive ecco le premiazioni per gli sportivi gravellonesi dell’anno: per quanto riguarda l’attività sportiva scolastica ha vinto Martina Bionda della 2^media C che si è distinta nel nuoto nell’atletica e nel volley. Per quanto riguarda l’attività agonistica la speciale commissione ha premiato Riccardo Bagaini, atleta paralimpico del GSG Sempione 82 per i suoi gradiosi risultati.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa