logo1

I risultati del Tpra Roland Garros

In attesa della trasferta della serie C del Tennis Verbania a Prato il 24 giugno nei playoff nazionali, anche l'ultimo week end è stato molto intenso per il tennis nella provincia. 

 

tennis

 
 
 
Si è disputato infatti sui campi di Trobaso, Pallanza e San Martino il torneo nazionale Tpra "Roland Garros, manifestazione tra le più importanti per il tennis amatoriale in Italia. Più di 170 iscritti provenienti da tutta Italia si sono affrontati da venerdì sera fino a domenica sera in 9 tornei separati per uomini e donne. 
Nella categoria limit 45 vittoria di Formigari dell'Altiora su Valerani di Verbania.
Nel limit 65 finale per Savia di Verbania e grande successo anche per le donne con la finale di doppio targata Vco con vittoria della Galli in coppia con la Gallazzi di Verbania su Pattoni e Miroballi e finale nell'open per la Perucchini di Bee. 
Grande successo e grande soddisfazione per gli organizzatori. 
Nel torneo di terza categoria di Gignese valido per il circuito Sportway Head vittoria di Catarinella di Omegna vero dominatore della categoria nel Vco.
Per la gare a squadre vittoria e qualificazione ai playoff regionali per Omegna in D2 sia con i maschi che con le femmine e qualificazione per Cannobio in D3 maschile. Sempre in D3 maschile sia Verbania che Omegna sono attese dal sorteggio per sapere se qualificate ai playoff o no.
Ora quindi grande attesa per le C mentre è in corso il torneo di terza categoria valido anch'esso per il circuito Sportway Head di Ghiffa e sabato comincerà ad Omegna.
Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa