logo1

Corsa, calcio femminile e B4B a Sportivamente Estate domenica alle 19.30

sportivamente 00Domenica alle 19.30 Sportivamente Estate dal ristorante ‘La Rampolina’ si Campino; spazio al podismo con Fiorenzo Ridolfi che presenterà la ‘Levo di Corsa’ e parlerà di calcio femminile, larga attenzione all’imminente B4B con ospiti le vincitrici 2017 Sonia ed Annalisa Cottini.

Nuovo appuntamento domenica alle 19.30 con Sportivamente Estate, nuovo contenitore di sport vari di Vco Azzurra TV. Dal Ristorante La Rampolina di Campino saranno ospiti di Gianluca Trentini il tecnico FIGC e conduttore radiofonico Fiorenzo Ridolfi, per parlare della Levo di Corsa da lui organizzata ed anche di calcio femminile, si parlerà anche del Beach for Babies che inizia nella sua fase agonistica lunedì nel tardo pomeriggio alla Action Agency Arena. Ospiti saranno le gemelle Annalisa e Sonia Cottini che hanno vinto lo scorso anno ed hanno chiuso seconde nel 2016. Non mancherà anche una clip sul Memorial Salina di tennis, curata da Teresa Cioffi.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa