logo1

Tennis Verbania a segno

tennisvb

Grande vittoria per il Tennis Verbania nell'ultimo appuntamento della stagione. Nella finale del campionato a squadre limitato 4.3 i nostri tennisti infatti hanno sconfitto il Crcolo Tennis dei dipendenti comunali di Torino.

 
Nei due singolari le vittorie in tre set di Massimiliano Orioli e Stefano Colombo hanno dato la vittoria ai verbanesi e reso ininfluente il doppio che infatti non si è giocato.
Con questa vittoria i maschi del Tennis Verbania hanno bissato le femmine che avevano vinto la medesima gare già a luglio. 
Contemporaneamente si è giocata a Pallanza la finale del torneo provinciale di doppio che ha visto la vittoria di Nicola a Matteo Galli (padre e figlio) contro Aicardi e Ferrari con il risultato di 7/5 6/4.
Con questi risultati si chiude la stagione tennista del Vco che è stata molto positiva e il prossimo appuntamento è previsto per il 14 ottobre col primo torneo Tpra di Domodossola che apre ufficialmente la strada per gli internazionali di Roma 2019.
Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa