logo1

Asto, Viganò e Pazzini regalano gioie

In una stagione piena di soddisfazioni e ottimi risultati gli atleti dell'Asto non  smettono di stupire. Grandi risultati sono arrivati grazie ad Elisa Viganò ed al giovane Fabio Pazzini

 
 

tennis

 
 
 
 
Elisa Viganò sui campi dell’Ivrea Tennis Academy e sotto gli occhi del Tecnico Regionale Denis Fino si è aggiudicata il titolo al Master finale del circuito Master Series HEAD riservato alle atlete under14. Elisa, accreditata della seconda testa di serie, ha superato in una finale combattuta e avvincente la cuneese campionessa regionale under13 Rebecca Frant (2.8 ) con il punteggio di 6/3 3/6 6/3.
Ottima prestazione a Ivrea anche per il piccolo Fabio Pazzini nella categoria under10 che alla prima partecipazione ad un master regionale è arrivato fino alla semifinale arrendendosi lottando fino all’ultima palla solo al futuro vincitore del torneo, il torinese Edoardo Gallo.
 
Si svolgeranno invece il prossimo week end a Lesa le finali del circuito regionale Challenger con i nostri ragazzi presenti in entrambe le finali della categoria under16. Nel tabellone femminile sarà Maria Chiara Portalupi a dare la caccia al titolo, mentre nel maschile le speranze cusiane e sono riposte in Alessandro Bricchi.
 
Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa