logo1

Scherma Verbania bene a Livorno

scherma vbI risultati di Scherma Verbania in occasione della gara disputata domenica 1 novembre a Livorno, bene Edoardo Russo che vince nella classe 2005/2006. buoni piazzamenti per gli altri atleti, il prossimo appuntamento a Lucca l’8 e 9 dicembre..

Si è svolta a Livorno domenica 11 novembre la prima prova di zona Nord Ovest, comprendente Toscana, Lombardia, Liguria e Piemonte d scherma; una competizioni di alto livello dove a brillare è stato Edoardo Russo che con una super prestazione si impone nella categoria Allievi-Ragazzi (2005-2006) conquistando anche la coppa di miglior ragazzo. Più indietro, Albino Antonello (15), Jacopo Mazzarella (25), Alberto Tempesta (30), Michelangelo Pilati (47), Vittorio Zanchi (51). Nella categoria Bambine (2008) Esordisce con un brillante secondo posto Aurora Platini. Bronzo tra le giovanissime (2007) per Darena Kovalchuk, fermata in semifinale per 10-9, con qualche rammarico, dalla poi vincitrice della gara. Mentre Sofia Racchelli (11) non riesce ad entrare nelle 8. Meno brillante la categoria Maschietti (2008) dove a vincere la diretta per accedere nei migliori 16 sono Davide Caldi (13) e Omar Giacopazzi (15) e Cesare Lunghi (16). Per Riccardo Folla (21) la gara finisce troppo presto nonostante la buona scherma dimostrata. Nella Categoria Giovanissimi l’unico rappresentante del sodalizio, purtroppo sottotono, Alessandro Laganà (24). Il Prossimo appuntamento per gli Under 14 sarà con la prova nazionale che si disputerà, ancora in Toscana, a Lucca l’8-9 dicembre.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa