logo1

Trofeo d'Autunno, i risultati

tiroasegno

Sabato 24 e domenica 25 novembre presso lo storico poligono di Domodossola si è svolto il “Trofeo d’Autunno” gara riservata alle specialità delle armi ad aria compressa, pistole e carabine, dalla distanza dei 10 metri.

Un nutrito numero di appassionati provenienti dal Piemonte e dalla Lombardia si sono dati appuntamento per passare un fine settimana all’insegna dello sport e dell’amicizia.

Al termine della 2 giorni di gare, alla presenza del Vice Sindaco del Comune di Domodossola Angelo Tandurella e del direttivo della Sezione Domese, si sono svolte le premiazioni che nelle varie categorie hanno visto:

1° classificato Specialità P.10 Uomini: Marco Monchiero del TSN Bra (CN), seguito da Davide Oioli di Galliate e da Marco Perazza di Biella.

1° classificata Specialità P.10 Donne: Paola Maucci del TSN Galliate, seguita da Ezilda Laplasse Manon di Vercelli e da Michela Agus di Domodossola.

1° classificata Specialità P.10 Ragazzi: Elena Filippini del TSN Domodossola, seguita da Linda Formaiano di Domodossola e da Luca Albergoni di Vercelli

1° classificato Specialità C.10 Uomini: Francesco Betteo del TSN Domodossola, seguito da Orlando Macrì di Galliate e da Stefano Gallotti di Varese.

1° classificata Specialità C.10 Donne: Lucia Pirazzi del TSN Domodossola, seguita da Francesca Tantari di Varese e da Greta Minniti di Domodossola.

Il “Trofeo d’Autunno – edizione 2018” è stato conquistato dalla Sezione di Galliate.

Nel contempo sono giunte le notizie che la Sezione di Domodossola sarà presente alla finale del Campionato d’Inverno che si svolgerà presso il poligono di Milano dal 7 al 9 dicembre, nella specialità P.10 – Categoria Ragazzi, con la giovanissima tiratrice Elena Filippini.

Inoltre alla Sezione Domese in occasione della cerimonia ufficiale che si è tenuta a Torino il 26 novembre al Circolo della Stampa Sporting, è stata consegnata una targa quale riconoscimento come società ultracentenaria del Piemonte.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa