logo1

Zucco sfida Radnic

zucco

Il verbanese Ivan Zucco, sabato 15 dicembre, torna sul ring al teatro Principe di Milano per il suo sesto match da professionista nella categoria dei super medi al limite dei 77,00 kg contro di lui l’ex campione croato Frane Radnic, con un scoore di ben 21 match di cui 10 vinti per  KO.

 

Un test molto impegnativo, sarà infatti il main event della chermes organizzata della scuderia Opi Since 82 di Salvatore Cherchi, in cui milita in nostro pugile locale.

Radnic è certamente un pugile coriaceo, dotato di un buon colpo, già campione croato, insomma un test arduo per Zucco che vuole affermarsi nel panorama internazionale.

“Mi sento molto bene, ho lavorato duramente in queste settimane con tutto il mio staff. Sono molto concentrato e sempre pronto a ricercare nuovi stimoli, per poter migliorare la preparazione atletica e la tecnica. Sono molto grato alla Opi since 82 per questa opportunità, essere il protagonista di una serata così prestigiosa in cui saranno presenti anche un campione mondiale come Emiliano Marsili, nonché i due campioni italiani Francesco Lomasto e Luciano Randazzo, rappresenta per me un grande onore. Sono concentrato e pronto a sostenere per la prima volta un match sulla distanza delle 8 riprese. Sono certo che il Principe sarà gremito di numerose persone pronte a sostenermi, ad oggi sono ben oltre un centinaio le richieste di biglietti e darò tutto me stesso per i miei fans e soprattutto per i miei sponsor Leone1947, Melloni Legno, OrthonfanPro e Named  che credono nella mia carriera” 

Zucco che è cresciuto nella palestra della Boxe Verbania, dopo il passaggio al professionismo , a giugno 2017, ha al suo attivo 5 match di cui 4 vinti per Ko è uno ai punti. 

Per gli addetti ai lavori Ivan rappresenta una speranza nel panorama professionistico nella categoria dei super medi, al suo angolo sabato sera saranno presenti i maestri Andrea Zucco ( suo padre) e Andrea Canova, unitamente al team Opi since 82.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa