logo1

La grande boxe sabato a Verbania

boxe ivan zucco.jpg

Il team SoloPerNumeriUno coordinato dal Presidente Avv. Beniamino Ricca vuole coronare la fine dell’anno con una kermesse che vedrà impegnati tutti i pugili dilettanti della A.s.d. Boxe Verbania.

Sabato 22 dicembre dalle ore 17.30 presso la palestra del liceo Cavalieri Bonaventura di Verbania sarà indetto l’evento denominato: “Botte di Natale I edizione”, una riunione pugilistica con 10 match dilettanti, di cui ben 9 vedranno come protagonisti  le nuove leve della pugilistica locale.

La manifestazione sarà aperta da un’esibizione dei piccoli allievi, con un’età compresa tra i 7-10 anni e inframezzata da uno show di pole dance a cura dell’A.s.d. Fire Fly 2.0 di Daniela Miglionero. Al  termine degli incontri di boxe ci sarà direttamente in loco la cena di Natale promossa dal Ristorante La Taverna del Mago di Verbania di Maurizio Merlo.

“Sarà una serata tutta vivere, da veri leoni, vogliamo terminare un anno davvero importante e ricco d’emozioni con il grande botto.” spiega il Presidente Ricca “ E’ il primo mandato, sono davvero orgoglioso di essere il capofila di una realtà così emozionante, sono davvero intense le sensazioni che mi hanno fatto vivere i ragazzi. Sono circondato da uno staff, la cui dedizione e la passione per il pugilato è esemplare, persone uniche e speciali. Come promesso, stiamo riportando la grande boxe sul territorio, nelle piazze e nei luoghi d’aggregazione dei giovani, quali le scuole, affinché tutti possano vivere e comprendere i suoi valori assoluti. Vi aspetto numerosi sabato pomeriggio alla palestra Cavalieri per tifare i nostri ragazzi e condividere lo spirito del Natale. Sono certo che questo evento diventi una ricorrenza annuale, una grande proposta sportiva e di coesione sociale per tutti

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa