logo1

Tsn Domo, avanti tutta

tiroasegno

Si è concluso il circuito del Campionato Regionale Piemonte-Valle d’Aosta 2019 con l’ultima prova in programma al poligono di tiro di Torino dall’8 al 15 giugno, prova valida per l’assegnazione dei titoli regionali di specialità e categoria.

La stagione, peraltro non ancora conclusa, ha visto la sezione di Domodossola sempre in evidenza con le squadre di pistola, settimi classificati, e di carabina, quinti classificati.

Mentre a livello individuale i risultati di rilievo sono stati per le armi corte:

Nella pistola a 10 metri – categoria Allievi, primo posto e titolo di campionessa regionale per la giovanissima Arianna Messina.

Nella categoria Master Uomini, secondo posto per Maurizio Cameletti nella specialità della pistola libera a 50 metri e 6° posto nella pistola a 10 metri.

Nella carabina a 10 metri i risultati sono stati:

Categoria Juniores Donne – 1° posto e titolo di campionessa regionale per Greta Minniti

Categoria Master Donne – 1° posto e titolo di campionessa regionale per Lucia Pirazzi

Categoria Juniores Uomini – 4° posto per Francesco Betteo

Categoria Ragazzi – 5° posto per Giada Miretti

Categoria Donne – 5° posto per Barbara Villiborghi.

In attesa delle convocazioni ufficiali ai Campionati Italiani che si svolgeranno dal 24 al 28 luglio presso il Poligono di tiro di Bologna e in considerazione degli ottimi risultati stagionali, sono già ammesse di diritto le tiratrici ossolane Barbara Villiborghi e Lucia Pirazzi.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa