logo1

Promozioni e retrocessioni della raffa

Salgono in categoria A Bruno Fiore, Grazia Guazzoni (Possaccio), Walter Fantoli, Sergio Romuzzi (Gattugno), Marco Legnazzi e Gilberto Rhon (Bolongaro). Retrocedono in B Mirko Genovesi, Andrea Alberganti, Fabio Lazzaro, Renato Rhon, Mauro Covini, Claudio Gria e Fausto Bino
 
 
 
 bocce
 
Promozioni e retrocessioni della raffa: i verdetti sono arrivati da  Roma. Nel VCO confermate le notizie da noi anticipate: salgono in categoria A Bruno Fiore, Grazia Guazzoni (Possaccio), Walter Fantoli, Sergio Romuzzi (Gattugno), Marco Legnazzi e Gilberto Rhon (Bolongaro). Retrocedono in B Mirko Genovesi, Andrea Alberganti, Fabio Lazzaro, Renato Rhon, Mauro Covini, Claudio Gria e Fausto Bino. Promossi in B i giovani Roberto Mazzolini e Lorenzo Tondina, poi Albino Diverio, Giovanni Trisconi e Claudia Lomazzi; retrocessi in categoria C ben 19 atleti.
 
Nel comitato di Novara Promossi in A Antonio De Giorgio e Danilo Bonotto del Veruno, e promossi in B Roberto Pedroli e Mario Toscani della Baraggese. Retrocessi in B Giorgio Cerutti e Fiorenzo Bolzani, retrocessi in C Tarabbia, Micheletti, Sparese e Righetti. 
 
E’ opportuno ricordare che per le promozioni è stato applicato il regolamento in merito agli atleti che hanno effettuato 10 o più gare: qegli stessi che hanno acquisito più di 25 punti, per i prossimi 2 anni almeno, anche in caso non facciano altri punti, non verranno retrocessi.
 
L’ultima gara ufficiale di stagione, il Trofeo Martiri della Libertà ad Oleggio Castello è stato vinto dalla coppia Enrico Rossi e Fulvio Picano della Vigevanese davanti a Simone Albini e Ivan Terzaghi del Basso Verbano, terzi Giampiero Boaretto e Granfranco Paracchini dell’Oleggese, quarti Sergio Bracchi e Walter Alcarotti della Baraggese. 
 
Sulla Promozionale di Terna a Vedasco relazioneremo con un servizio apposito la prossima settimana. Nel frattempo ricordiamo che la terna di Carnago ha visto in finale Enzo Varè, Walter Barilani e il senior Galli opposti senza troppo ardore a Roberto Signorini, Francesco Campisi e Cristiano Manzoni, che hanno dunque vinto, avendo diviso in anticipo i premi in palio. Continuano le sfide individuali ad Oleggio: le categorie superiori sono impegnate di lunedì, martedì e mercoledì fino al 4 settembre: semifinali il 5, il 6, il 12 e il 13, finalissima il 14 settembre alle ore 20.
Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa