logo1

Ritmica VCO ok !!!

ritmicavco serieb1 Bravissime le giovani ginnaste della Ritmica VCO che centrano ottimi risultati, successi e piazzamenti in quel di Biella per il torneo Silver e nel concentramento tenutosi al PalAmico di Castelletto Ticino. Soddisfatte le allenatrici Monica e Olga Borrego Marente con Romina Laurito.

Buonissimi risultati e successo per Ritmica VCO su più fronti. Nella categoria juniores spazio al Torneo di zona tecnica 1 disputata a Castelletto Ticino, che vedeva in gara ginnaste piemontesi, liguri e lombarde che si è tenuto al PalAmico di Castelletto Ticino. Ottimo quinto posto assoluto per Eloisa Romagnoli, giovanissima e bravissima. Tra le senior grava la coppia Sievoli-Ardoli così come si sono ben comportate Giulia Perelli e la stessa Giuia Ardoli con buoni piazzamenti che si possono anche migliorare. Nella prona di Biella valida per il ‘Torneo Silver’ della FGI Camilla Cuda si è aggiudicata il titolo regionale tra le 2000, bravissima anche Ilaria Boschi tra le 1999. Meritano la citazione anche Nicole Romani, Anna La Guardia, Letizia Padovan e Greta Mattioli. Tra le allieve titolo regionale per Isabella Renica seconda Lucia Toffolet, quarta piazza di Nadia Perelli e quinto posto per Sveva Carazzoni con la giovane Matilde Bertelli undicesima. Soddisfatta la direzione tecnica di Olga e Monica Borrego Marente insieme all’olimpionica Romina Laurito.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa