logo1

Bocce, il punto dell'attività locale

Non solo il Masera in serie A e l'elezione di Giorgio Niero come vice presidente regionale: continuano le gare locali per le bocce nella sezione volo. Si gioca Mocogna e Malesco

bocce masera

Domenica  sui campi di Mocogna si è svolta la prima classica a terne, nonostante il tempo non promettesse nulla di buono la giornata si è svolta nel migliore dei modi e la gara, che si è conclusa in serata, ha visto la vittoria della terna della Caddo con sergio D’Amore, Andrea D’Amore e Fazio Fabio che in una finale combattuta hanno avuto la meglio su Massimo Manzini, Beatrice Pelfini e Pierangelo Savoia del Valli Ossolane; al terzo posto il Masera con Carlo de Vecchi, Bruno Rollini e Gianfranco Bionda. La Caddo si è così aggiudicata la targa in memoria di Sergio Vescio messa in palio dai figli Paolo e Luciano.

Per quanto concerne le gare notturne da segnalare che martedì sera è cominciata quella sui campi di Malesco divisa nelle due categorie che verrà sospesa venerdì sera per permettere la disputa della finale di quella organizzata dalla Concordia in memoria di Vladimiro Ruga che vedrà opposte due formazioni del Valli Ossolane Giancarlo Maretti, Giuseppe Mazza contro Pierangelo Savoia, Angelo della Piazza nella categoria D mentre per la categoria superiore scenderanno in campo la Caddo con Sergio D’Amore, Diego Rondolini e la Juventus Domo con Maurizio Verganti, Francesco Chiodin. Una grande soddisfazione è  arrivata sabato , attraverso il CT della nazionale Piero Amerio che proprio venerdì ha comunicato la sua decisione di convocare per il primo dei due stage nazionali U18 il giovanissimo Lorenzo Frattoni che attualmente milita nelle giovanili della Perosina ma grazie al prestito ha potuto giocare nel campionato di serie B con il Masera:  per quest’anno ha già guadagnato tutte le qualificazioni per i Campionati Italiani U18.

Chiudiamo ricordando che domenica si svolgerà la seconda gara a Mocogna con una coppia per la categoria superiore e la terna per la categoria D.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa