logo1

I risultati delle gare della settimana

Classico punto della situazione sulle gare di bocce della settimana: grande prova di Maurizio Verganti nella categoria C, mentre per la D si sono imposti Bergamaschi e Solaro

bocce

Domenica scorsa si è disputata l’ultima delle selezioni valida per la qualificazione ai campionati Italiani della categoria C, quella individuale; la vittoria è andata all’atleta che attualmente è decisamente il più in forma dell’intero circuito Ossolano, Maurizio verganti della Juventus Domo che in finale ha battuto Moreno Guerra della Caddo. Per la categoria D sempre domenica si è svolta una gara a coppie sempre organizzata dalla Juventus Domo presso il circolo Enel, la vittoria è andata al Masera con Ivan Bergamaschi e Giancarlo Solaro che si sono imposti sul Valli Ossolane rappresentato da Ivan Panighetti e Bruna Ghena.La Juventus Domo si è così aggiudicata la targa messa in palio dalla famiglia Barbero in memoria di Germano mente il Masera ha conquistato quella in memoria di Luciana.

Per quanto riguarda l’attività notturna è terminata mercoledì sera la gara organizzata sui campi di Masera che ha messo in palio in entrambi le categorie le targhe in memoria dell’indimenticabile Attilio Della Piazza, nella categoria superiore si è imposto ancora Maurizio Verganti in coppia con Massimo Belloni che hanno vinto la finale contro la Caddo di Fausto Damiani e Diego Rondolini. Nella categoria D dominio del Valli Ossolane che ha piazzato ai primi due posti le sue formazioni, in finale hanno prevalso Otello Bertaccini e Fabrizio Cesaro su Giancarlo Maretti e Angelo Della Piazza.

I prossimi appuntamenti son per domenica con la gara diurna organizzata dalla Bognanco, individuale per la categoria C ed a coppie per la categoria D e la gara notturna della Caddo che prenderà il via martedì sera al circolo di Mocogna.

Proseguiamo con il punto sui campionati provinciali di categoria, in quello di seconda categoria questa sera si disputeranno gli incontri tra Caddo, Valle Vigezzo sui campi di Mocogna e tra Juventus Domo, Concordia al circolo Enel, la qualificazione è già in tasca alla Caddo che disputerà quindi la prima fase regionale sabato 3 giugno a Trecate sui campi della Mezzetti e Belletti. Nel campionato di terza categoria sempre questa sera  si disputerà l’ultimo incontro della capolista Valli Ossolane contro il Masera proprio a Masera, in caso di pareggio o vittoria dell’incontro si qualifica anch’essa per la prima fase regionale, in caso contrario occorrerà aspettare l’incontro di domani pomeriggio tra Caddo e Masera a Mocogna per conoscere il nome della società qualificata per sabato 3 giugno.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa