logo1

Bee, vittoria di Bonadio e Rondoni

premiazionibee

Sì è concluso ieri sera in anticipo a causa del previsto maltempo nel week end il torneo open di doppio a Bee, primo trofeo Grande Aleman. Sono stati 10 giorni di grande tennis culminati i 2 belle semifinali giovedì e nella finale venerdì. 

 
Ventotto le coppie iscritte che si sono affrontate sul campo Bee di cui ben 12 formate da giocatori di seconda categoria.
Livello di gioco molto alto quindi sopratutto negli ultimi giorni con una prima semifinale splendida tra Bonadio  (classificato 2.1) e Rondoni 2.2 contro Grassi 2.2 e Bracciali 2.4 (ex giocatore di Coppa Davis). I primi la spuntavano 75 76 dopo 2 ore di gioco stupendo. La seconda semifinale vedeva i secondi favoriti Beghi 2.1 e Pancaldi 2.2 avere la meglio su Crugnola 2.4 e Volante 2.5 per 62 64.
Ieri sera nella finale si è vista la differenza tra i primi favoriti Bonadio e Rondoni, due tennisti in grande attività soprattutto internazionale  (sono classificati rispettivamente al n.400 e 600 della classifica mondiale Atp) e Beghi e Pancaldi, coppia fortissima ma non troppo abituata a giocare a questi ritmi. 62 61 il risultato finale per la testa di serie numero 1.
Un grande complimento agli organizzatori del Tennis Bee e soprattutto al Presidente Giorgio Alemani che ha voluto intitolare questa edizione del doppio al suo papà scomparso inverno scorso mettendo in palio un'importante montepremi che ha invogliato molti giocatori di alto livello a venire a giocare nella nostra provincia. 
Ora ultimo appuntamento con i campionati provinciali con singolare a Trobaso e doppio doppio a Pallanza
Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa