logo1

Tanti premi nella festa del CONI VCO

Si è tenuta ieri sera la serata di consegna dei riconoscimenti del Coni Vco e delle benemerenze da parte del Coni ‘romano’ al Maggiore di Verbania. Una cinquantina i premi consegnati tra i quali il 1° Memorial Angelo Petrulli al calciatore cusiano della Juventus Leonardo Merio. 

coni logo

 

Tanta gente, tanti sportivi e tanti premi nella serata di festa organizzata dai Coni Point VCO per consegnare riconoscimenti del Coni Vco e le benemerenze che giungono da Roma per l’anno 2016 tenutasi al Maggiore di Verbania. Tra gli assegnatari delle medaglia d’argento al valore sportivo Elisa Longo Borghini e Massimiliano Ghibaudo, le medaglia di bronzo sono andate a Matteo Fanchini, Andrea Notaris, Alberto Ricchetti e Carlo Tacchini. La stella d’argento è andata a Graziano Biancossi, a Franco Ardenghi per anni presidente del comitati provinciale della Federcalcio ed alla società Stresa Calcio. Da notare che le medaglie d’oro saranno consegnate successivamente a Torino. Il 1° Premio alla memoria di Angelo Petrulli assegnato da una commissione giornalistica composta da Daniele Piovera, Gianluca Trentini ed Arianna Tomola e consegnato dalla moglie dello stesso compianto presidente del GSH Sempione 82 Ornella è andato a Leonardo Merio, omegnese che gioca nella formazione primavera della Juventus e che spesso è stato convocato in prima squadra anche per la Champions League. In tutto sono stati consegnati una cinquantina di riconoscimenti.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa