logo1

Si è conclusa ieri seri, con il Gran Galà all'Astragalo, l'edizione 2017 di Vco Top Race. Un'edizione da record nei numeri, con 13 gare e con 3600 circa atleti che hanno disputato almeno una delle gare del circuito. " Il bilancio- ha commentato Ivo Casorati- non può che essere soddisfacente: è un circuito che unisce sport di altissimo livello e promozione turistica, come conferma per altro la partnership con il Distretto. Nel 2018 avremo una new entry nelle gare: entra a far parte del circuito il Sacro Trail del Calvario". I vincitori della speciale classifica sono i coniugi Possi di Stresa, che hanno corso tutte le 13 gare del circuito

lmm percorsoBen 1480 Euro raccolti e donati alle associazioni che hanno fatto parte del Charity Program della recente Lago Maggiore Marathon corsa sotto la pioggia domenica 5 novembre. La racconta in occasione delle gare benefiche del sabato pomeriggio.

Il maltempo ha rovinato la 7^ edizione della Lago Maggiore Marathon. Ha vinto il comasco Mascherpa davanti a Neve ed al tedesco Meinzer, tra le donne successo per Sara Noemi Frieden. I vincitori delle altre prove in programma.

vcotoprace

Il 1^ dicembre all'Astragalo di Gravellona Toce una grande festa per le premiazioni della seconda edizione del circuito

 

paolo ottonePaolo Ottone il giorno dopo la Lago Maggiore Marathon più ‘difficile’ della storia, corsa tra pioggia e vento: “Grazie alle forze dell’ordine ed ai volontari, siamo arrivati in fondo in una giornata davvero complicata, ci meritiamo il sole per le prossime 10 edizioni”

stresa evento profumeria

Ospite d'eccezione domani alla Profumeria Miki 2 a Stresa: in occasione della 7°Lmm ci sarà infatti Carlotta Montanera, blogger  per passione, maratoneta per amore – della corsa – running motivator e autrice di "The Running Princess".

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa