logo1

Di corsa a Santa Cristina

corsasantacristina

Erano più di duecento partecipanti gli atleti che, nella fredda e nevosa giornata di domenica 25 febbraio, hanno sfidato le intemperie e corso per sei e dodici chilometri, attraverso le campagne di santa Cristina di Borgomanero.

La manifestazione podistica, che godeva del patrocinio del Comune di Borgomanero, era organizzata dal Baskin Ciuff, una realtà presente a Borgomanero e in provincia di Novara da alcuni anni. Il sodalizio ha come principale obiettivo il coinvolgimento, nella disciplina sportiva simile al basket, di atleti anche diversamente abili. Attualmente la compagine rossoblu del Baskin vanta un palmares di vittorie e Coppe a livello nazionale, invidiabile. L’Assessore allo Sport Francesco Valsesia, ha partecipato, come sua abitudine, alla manifestazione podistica. Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori per il numero di podisti presenti, nonostante la giornata fredda e ventosa.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa