logo1

Domani il memorial Petrulli

E' in calendario domani, tutto il giorno, mattina e pomeriggio allo stadio Boroli, il primo memorial Angelo Petrulli. Organizzato dal  Gsh Sempione '82 e patrocinato dalla Provincia e dai comuni di Gravellona, Verbania, Omegna, Pallanzano e Domodossola, questa manifestazione sarà di caratura nazionale.

angelo petrulli pesca

 

Quasi novanta atleti al via, in rappresentanza di undici società di sei regioni: una conferma di quanto Petrulli fosse un'icona nello sport per i diversamente abili. Le gare saranno le classiche dell'atletica leggera, con tutti i lanci, specialità nella quale i padroni di casa del Gsh Sempione '82 eccellono. " Era giusto e doveroso ricordare quello che per noi era un padre in questa maniera: Angelo- così la presidente del sodalizio ossolano Elisabetta Saccà- è stato un esempio per tutti noi, uno straordinario motore. Domani sarà una grande festa di sport e siamo sicuri che Angelo sarebbe contento di essere ricordato così".

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa