logo1

Domenica la Gran Bucc Race

E’ in calendario domenica in Val Divedro la terza edizione della Gran Bucc Race di Trasquera, quinta tappa di Vco Top Race.

borgiallifontegno

 

L’organizzazione come sempre è del Gruppo Sportivo Trasquera, presieduto da Martin Vairoli. Partenza ed arrivo delle due gare, la lunga da 31 km e la corta da 22, saranno nella pineta in località La Sotta: già centoventi gli iscritti, ma si punta superare quota 150. Lo start della lunga è fissato alle 845: 1420 metri di dislivello, con un percorso leggermente più duro rispetto al 2017, meno corribile nella parte di salita. Il punto più alto del tracciato alla cima del Monte Teggiolo, dove è fissato il Gran Premio della Montagna: chi transiterà per primo sia nella gara maschile che in quella femminile riceverà un premio in denaro offerto da San Domenico Ski. Per il giro più corto invece vinceranno un premio in denaro offerti da Mosoni sport  l’uomo e la donna che passeranno per primi al Passo delle Possette. Il ritiro dei pettorali sarà domani dalle 17 alle 19, ma l’iscrizione alle gare è possibile anche la mattina di domenica.  Nella gara lunga non mancheranno gli specialisti della disciplina: su tutti Poli, Radaelli, Silvio e Ruben Mellerio, Michael Dola del Team Scott e Vasyl Matvyuchuk, mentre nella gara corta al via ci saranno tra i tanti Riccardo Borgialli del Team Salomon e Paolo Matli.

Spazio anche per i più piccoli, con un minigiro da 1 km che scatterà alle 10. 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Sabato, 07 Dicembre 2019
Acceso l'albero di Natale a Pallanza
Sabato, 07 Dicembre 2019
Ottimo l'avvio di stagione sugli sci
Sabato, 07 Dicembre 2019
Droga: un arresto e una denuncia
Sabato, 07 Dicembre 2019
Sfere: i Presepi sull'acqua di Crodo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa