logo1

La Fidal Vco ha festeggiato i risultati del 2018

Si è svolta domenica scorsa presso l’Ossola Outdoor Center di Crevoladossola, sponsor dell’evento, la cerimonia di premiazione agonistica 2018 della Fidal Vco.

 atletica premiazioni fidal

 

Una Fidal che gode di ottima salute: 17 le società affiliate, per un totale di circa 1300 atleti tesserati. Sono stati premiati 183 atleti che si sono distinti su pista, su strada, nel cross, nella corsa campestre e nella corsa in montagna. Tanti i risultati di spicco ottenuto dagli atleti del Vco nell’anno passato: spiccano su tutti le medaglie d’argento conquistate da Atletica Ossolana Vigezzo e Caddese nella staffetta ragazzi ed allievi ai regionali, i risultati ottenuti da Gav, Avis Marathon e Asd Gravellona sia nelle gare in pista che in quelle su strada e la partecipazione, da parte della selezione del Vco, alla gara di Pettinengo, dove la nostra selezione ha chiuso al terzo posto dietro a Cuneo e Torino. Anche i primi mesi del 2019 per altro stanno confermando i progressi della nostra atletica, con la Sport Project Vco protagonista assoluta nella corsa campestre con due titoli regionali in campo maschile e femminile nella categoria juniores. Nel corso della giornata è stato presentato alle società in maniera ufficiale il nuovo fiduciario tecnico Vittorio Andorno, mentre è stato ricordato il giudice Pasquale Ruzza: Sergio Greggio ha consegnato alla figlia una tarda in ricordo di una figura storica per l’atletica del Vco. E’ stato anche tempo di guardare al futuro. “ Le novità- le parole del presidente Spadone- sono ben accette purchè non stravolgano e non portino turbative. Siamo aperti ad idee e collaborazioni con tutti, con la mission di valorizzaze sempre più il mondo dell’atletica”

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa