logo1

Famiglia Guglielmetti ancora a segno

primi tre uomini

E’ ancora una volta la famiglia Guglielmetti di Prato Sesia, ad imporre tempo (e podio) alla quarta edizione della manifestazione podistica non competitiva “Cinqueemezzadelmattino”, organizzata dal Gruppo Sportivo “La Cecca” e dall’Associazione San Bernardo” con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Borgomanero e della Pro Loco cittadina.

La partenza è avvenuta alle 5.30 precise di martedì 16 aprile da via Colombaro, sede dell’Associazione San Bernardo. Dopo cinque chilometri e mezzo attraverso la città e i viali dello storico parco Marazza, il primo a tagliare il traguardo è stato Claudio Guglielmetti con un tempo di 22’ e 10”. Alle spalle il fratello Francesco e terzo classificato, Paolo Giromini. La classifica femminile ha visto sul primo gradino del podio Giulia Guglielmetti, con un tempo di 25’ e 38” seguita da Gabriella Gallo e Virginia Bacchetta. Don Marco Borghi, dell’Oratorio di Borgomanero, ha chiuso con un tempo di 28’. L’Assessore allo Sport, Francesco Valsesia, infortunato, si è limitato (con rimpianto) a dare il via alla “carovana” di oltre 160 partecipanti. Rinfresco al termine, per partecipanti e non alla manifestazione, con i cioccolatini al Palzola e marmellate varie. Il ricavato dalla podistica non competitiva andrà a favore del C.I.S.S. Centro Diurno di Borgomanero.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa