logo1

Sabato l'Inferno Trail

E' in programma sabato la  sesta edizione dell'Inferno Night Trail, Memorial Priotto. Dislivello di 700 metri, quasi 14 kilometri su e giù nei boschi tra Gravellona e Casale.

azzurrasport logo

Al via ci saranno circa 200 podisti, tra cui i vari big della corsa in montagna locale:  nell'albo d'oro dei vincitori d'altronde ci sono nomi importanti come quelli di Bernardini, Gramegna e Minoggio. "  La cosa particolare- ha sottolineato il presidente del Cai di Gravellona Loris Barbetto- è che gli atleti ci mettono poco più di un'ora a chiudere la gara, noi invece sono tre settimane che puliamo i sentieri. Battute a parte, ci aspettiamo una bella partecipazione: la gara è l'unica di questo livello in zona che si corre con le lampade frontali e poi il ricavato servirà per la sistemazione ulteriore del rifugio di Cortevecchio."La manifestazione, patrocinata dal comune, vedrà anche la preziosa collaborazione dei Commercianti Benpensanti. Che, in Piazza Resistenza, prepareranno piadine con musica, bar e ristoro. 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Mercoledì, 16 Ottobre 2019
La Gessi compie l'impresa
Mercoledì, 16 Ottobre 2019
Vco brilla a Pettinengo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa