logo1

Premiazioni per la Fidal del Vco

Pienone delle grandi occasioni ieri pomeriggio all’Ossola Shopping Center di Crevoladossola per l’annuale premiazione dei campioni provinciali dell’atletica leggera del Verbano Cusio Ossola.

fidal trofei

 

Nelle vesti di cereminoniere Marco Longo Dorni, delegato CONI, che dopo avere portato il suo saluto, ha ceduto la parola al consigliere provinciale Marco Bossi, il quale ha ricordato come “l’amministrazione provinciale, seppure nelle note condizioni finanziarie, è vicina al mondo dello sport”.

È stata poi la volta del presidente FIDAL Piemonte Rosy Boaglio, la quale ha ricordato l’importanza del lavoro svolto dalle società e dei loro tecnici, elogiando gli importanti risultati raggiunti nel 2019 dagli atleti della provincia azzurra. Le ha fatto eco il presidente provinciale Luigi Spadone, riconoscendo i meriti del lavoro di squadra ed evidenziando come “la recente medaglia d’oro ai mondiali in Patagonia di Giovanna Selva sia la punta di un iceberg che senza la sua base non avrebbe potuto emergere”.

Presenti anche il consigliere regionale Mauro Gavinelli, i componenti del comitato provinciale Mario Generelli, Raffaele Baccaglio, Egidio Lissandrelli, il fiduciario tecnico provinciale Vittorio Andorno e il fiduciario del gruppo giudici gare per il VCO, Sergio Greggio.

Premiati oltre 170 atleti che si sono distinti nelle varie specialità e categorie, davanti a un pubblico di oltre 250 persone che hanno potuto apprezzare un evento sempre più importante e significativo per il mondo dello sport locale e per l’atletica in particolare

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa