logo1

Gsh di scena a Rieti

gshrieti

Il Gsh Sempione di scena a Rieti al Grand Prix Internazionale: bravi Riccardo Bagaini e Lorenzo Marcantognini

Ottima prestazione per gli atleti del GSH Sempione 82 Tigros ASD (Fondazione Luigi Orrigoni, Testimonial della Fondazione Comunitaria del VCO, AVIS Provinciale, Samlor Engineering) che ha partecipato con 2 atleti al Grand Prix Internazionale svoltosi a Rieti il 5, 6 e 7 maggio 2017.

Ad accompagnare i nostri campioni c’erano Silvano Bagaini (dirigente del gruppo), Flavio Ranghino (tecnico di Riccardo Bagaini) e Paolo Marcantognini.

Per la Gsh hanno svolto le gare:

il giovane sprinter Riccardo Bagaini (T47), che ha dimostrato ancora una volta di avere la stoffa giusta per competere con i grandi dello Sport Paralimpico, infatti migliora il suo record personale nei 200 metri chiudendo con 24”42 e ferma il cronometro con il tempo di 11”85 nei 100 mt piani;

Lorenzo Marcantognini (T42) l’atleta più giovane del gruppo, che con il suo entusiasmo cerca sempre di migliorarsi giorno per giorno, deve lottare nella sua batteria dei 200 mt contro i più forti, ma nonostante questo chiude con 34”69 migliorando il suo record personale, mentre percorre i 100 mt piani in 16”58.

Prossimo impegno sabato 13 maggio ad Asti sia per gli atleti FISPES (disabilità fisica) che per quelli FISDIR (disabilità intellettivo-relazionale) per il Campionato Regionale e la prima prova territoriale di Coppa Italia lanci.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa