logo1

Bagaini pronto per i Mondiali

gsh

Al via tra pochi giorni i Mondiali Paralimpici di Atletica Leggera: al via ci sarà anche Riccardo Bagaini. L'atleta del Gsh Sempione '82 al via nella gara della 4*100

Al via tra qualche giorno i Campionati Mondiali Paralimpici di Atletica Leggera in programma a Londra dal 14 al 23 luglio 2017 e, che vedrà tra i protagonisti che vestiranno la maglia azzurra anche Riccardo Bagaini (T47), atleta del Gsh Sempione 82 Tigros.

Il giovane sprinter del gruppo, farà parte della squadra che compone la staffetta 4x100 che avrà luogo nell’ultima giornata di gare, il 23 luglio prossimo.

L’atleta, per prepararsi al meglio, ha partecipato a un raduno tecnico a Cernusco sul Naviglio, svolto esclusivamente per i convocati della staffetta 4x100 (T42-T47).

Inoltre durante la conferenza stampa tenutasi il 5 luglio a Roma, che ha visto la partecipazione del Presidente Federale Fispes Sandrino Porru, il Presdente CIP Luca Pancalli e il DT Vincenzo Duminuco, alla quale Riccardo ha partecipato, gli è stato confermata la partecipazione ai Mondiali Paralimpici Giovanili di Atletica Leggera di Nottwil in Svizzera dal 3 al 6 agosto 2017.

Riccardo Bagaini, già oro nei 200 mt al Mondiale Juniores a Stadskanaal nel 2015, affronterà le gare dei 100 mt, dei 200 mt e 400 mt.

Da tutti noi un grandissimo in bocca al lupo, per entrambe le esperienze mondiali.

Pin It

Web TV

Pubblicità-sport

loghi sport

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa