logo1

Festa del Donatore Avis a Calice

avisbambini

Da sabato 22 a lunedì 24 luglio in località Gabi Valle di Calice avrà luogo la tradizionale Festa Campestre del Donatore AVIS.

Tre giornate all’insegna del divertimento per adulti e bambini, ottima cucina (in funzione anche la rinomata griglia), buona musica e sport. La festa avrà inizio alle 16:00 di sabato. Domenica mattina alle 10:45 Santa Messa al campo sportivo di Gabi Valle con la presenza della Corale di Calice e, a seguire, concerto del Civico Corpo Musicale di Domodossola. Domenica sera menù speciale aggiuntivo di polenta e bruscitt (carne di manzo). Tre le serate danzanti. Lunedì alle 20:00 si svolgerà l’11° Trofeo del Donatore (ritrovo ore 19:00), apprezzata corsa podistica non competitiva di 6 km tra boschi e frazioni pittoresche, in memoria di Aldo Molari, tra i fautori della nascita dell’Atletica Avis Ossolana, nonché rimpianto consigliere AVIS. La corsa sarà preceduta da un minigiro per bambini. Numerosi premi, molti a sorpresa e a sorteggio. Le tre giornate di Calice hanno come scopo quello di diffondere la sensibilità verso la donazione di sangue, un gesto semplice che è in realtà un enorme fraterno abbraccio verso il prossimo. Anche in estate, dove le donazioni fisiologicamente diminuiscono, ma non calano coloro che soffrono. Maggiori informazioni su tutta la manifestazione sul sito www.avisdomo.it.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Ultime news

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa