logo1

Cronoscalata Orasso-Cursolo-Monte Vecchio, i risultati

Grande spettacolo ed agonismo alla 19esima edizione della Cronoscalata Orasso-Cursolo-Monte Vecchio che si è disputata domenica scorsa.

corsamontagna

 

La manifestazione era valida come 8° Trofeo dell’Unione Sportiva Orasso, come gara regionale di corsa in montagna, 3° prova di Trofeo Eco Piemonte, Prova Criterium Al di Qua e di Là del Rosa, 3° prova di campionato provinciale individuale e come 5° per il trofeo provinciale di società di corsa in montagna. La prova per tutte le categorie in gara è stata di 5,5 kilometri per un dislivello di circa 400 metri. Tra gli uomini il successo è stato di Mattia Scrimaglia del Bognanco, che ha chiuso la sua fatica in 27minuti e 32 secondi. Un minuto giusto in meno di Mattia Bertoncini del Valsesia, mentre sul terzo gradino del podio è salito Giuliano Bossone della Caddese Monique Girod che ha preceduto Andrea Agnelli e Marco Malagussa. In campo femminile il successo è stato di Debora Li Sacchi dell’Olimpia Runners: per lei tempo di 37’28’’, alle sue spalle Arianna Matli della Caddese e Daniela Bergamaschi del Running Soul Cannobio. Top five completata da Loretta Rosa Gualtieri del Genzianella e Mariela Fall dell’Avis Marathon Verbania. Nella categoria allievi, vittorie di Lorenzo Marani del Valdivedro e di Martina Fattalini del Genzianella. Nella categoria junior hanno vinto Giorgia Sormani della Caddese e Mohamed Tillati del Genzianella. Nella classifica per società, primo posto per la Caddese davanti ad Avis Marathon Verbania e Genzianella.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

Sport

Domenica, 20 Ottobre 2019
Tutto il volley del sabato sera
Domenica, 20 Ottobre 2019
Utlo, vince lo svedese Sorman
Domenica, 20 Ottobre 2019
L'Aygreville vince al Galli 2-1
Domenica, 20 Ottobre 2019
La Paffoni passa facile ad Alessandria
Sabato, 19 Ottobre 2019
Vela protagonista a Belgirate

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa