logo1

Cronoscalata Orasso-Cursolo-Monte Vecchio, i risultati

Grande spettacolo ed agonismo alla 19esima edizione della Cronoscalata Orasso-Cursolo-Monte Vecchio che si è disputata domenica scorsa.

corsamontagna

 

La manifestazione era valida come 8° Trofeo dell’Unione Sportiva Orasso, come gara regionale di corsa in montagna, 3° prova di Trofeo Eco Piemonte, Prova Criterium Al di Qua e di Là del Rosa, 3° prova di campionato provinciale individuale e come 5° per il trofeo provinciale di società di corsa in montagna. La prova per tutte le categorie in gara è stata di 5,5 kilometri per un dislivello di circa 400 metri. Tra gli uomini il successo è stato di Mattia Scrimaglia del Bognanco, che ha chiuso la sua fatica in 27minuti e 32 secondi. Un minuto giusto in meno di Mattia Bertoncini del Valsesia, mentre sul terzo gradino del podio è salito Giuliano Bossone della Caddese Monique Girod che ha preceduto Andrea Agnelli e Marco Malagussa. In campo femminile il successo è stato di Debora Li Sacchi dell’Olimpia Runners: per lei tempo di 37’28’’, alle sue spalle Arianna Matli della Caddese e Daniela Bergamaschi del Running Soul Cannobio. Top five completata da Loretta Rosa Gualtieri del Genzianella e Mariela Fall dell’Avis Marathon Verbania. Nella categoria allievi, vittorie di Lorenzo Marani del Valdivedro e di Martina Fattalini del Genzianella. Nella categoria junior hanno vinto Giorgia Sormani della Caddese e Mohamed Tillati del Genzianella. Nella classifica per società, primo posto per la Caddese davanti ad Avis Marathon Verbania e Genzianella.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa