logo1

Paffoni,Mettallurgica Motta nuovo sponsor

motta

La Paffoni Fulgor Basket è lieta di annunciare che cresce il pool di sponsor che la sostiene. Nei giorni scorsi è stato trovato un accordo di sponsorizzazione con  Metallurgica Motta, azienda che produce articoli casalinghi e professionali in acciao inox. 

 
Metallurgica Motta comparirà nei led a bordocampo e sarà sponsor day in occasione di due partite della squadra di Ghizzinardi. " La soddisfazione- sottolinea il vice presidente della Fulgor Egidio Motetta- è data dal fatto che Metallurgica Motta sia un'eccellenza omegnese e non possiamo che essere felici di questo accordo che speriamo possa durare nel tempo e, perchè no, essere implementato".   Metallurgica Motta nel 2017 ha festeggiato i 50 anni di attività. " Sono da sempre tifoso della Fulgor- le parole di Marco Motta- e quindi mi fa piacere potere dare una mano ad una società che così bene sta facendo in ambito sportivo e sociale. L'auspicio è che si possano ottenere grandi risultati"
Pin It

Ricetta della settimana

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa